contestazione feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-12-2014 10:06
Buongiorno a tutti,
ho venduto un oggetto (si fa per dire..totale con la spedizione 3,49 euro!) a una utente. Nell'asta diceva "pagamento con bonifico". Mi contatta a fine asta per chiedere se accettavo contrassegno,le dico no, al max paypal. Silenzio di qualche giorno. Decido di annullare la transazione, e lei accetta, chiudendo la controversia.
Ieri mi vedo arrivare un vaglia di 3,49 e capisco che era lei, che lo ha fatto di sua iniziativa (avrà preso l'indirizzo dai miei dati). Mi collego stamattina e trovo feedback negativo..venditore non affidabile, oggetto mai ricevuto...incacchiata nera rispondo, e le scrivo anche un messaggio.
Adesso mi trovo questo feedback e ovviamente non posso neppure ricambiare. Mi sembra veramente ingiusto. Non si può fare nulla?
contestazione feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-12-2014 10:16
richiedi le info di contatto e le telefoni
se raggiungi un'accordo puoi mandargli il modulo di revisione feedback
contestazione feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-12-2014 10:22
E' già qualcosa, non conoscevo questa possibilità.
Proverò, grazie.
contestazione feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-12-2014 10:43
