annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia non pagato

Buonasera è possibile convertire una controversia per oggetto non pagato (avviata a seguito di totale assenza dell'acquirente dopo l'acquisto) in annullamento consensuale (su richiesta dell'acquirente stesso)? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

controversia non pagato

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

sì, 

è possibile convertire una Controversia per Oggetto non pagato in Annullamento transazione.

Per farlo è necessario seguire questi passaggi:

1.Clicca su "Il mio eBay" nella parte superiore di qualsiasi pagina eBay. Ti verrà chiesto di accedere al sito. 
2.In "Account" seleziona "Spazio soluzioni".
3.In corrispondenza della controversia clicca su "Effettua un'operazione" per accedere ai dettagli della controversia.
4.Sotto le opzioni per indicare se hai ricevuto o meno il pagamento trovi la dicitura "Preferisco Annullare questa transazione (la controversia per oggetto non pagato verrà chiusa)".

In questo modo il venditore riceve comunque il riaccredito delle Commissioni sul valore finale e sull'account dell'acquirente non viene registrata una segnalazione per Oggetto non pagato.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

controversia non pagato

chiaretta
Utente della Community
E se l'acquirente rifiuta?

Mai lasciare che i non paganti dettino le regole, io continuerei con il non pagato, almeno contribuirai a rendere la piattaforma un luogo piu' sicuro
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

controversia non pagato

odessa grazie della risposta... ho però un problema. L'unica opzione che mi da è "ricevi un accredito della tariffa"... come mai?

PS: per "chiaretta" non ti preoccupare è un caso particolare chiudiamo decine di controversie non consensuali al mese.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta