controversia non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-01-2014 20:12
Buonasera è possibile convertire una controversia per oggetto non pagato (avviata a seguito di totale assenza dell'acquirente dopo l'acquisto) in annullamento consensuale (su richiesta dell'acquirente stesso)? Grazie
controversia non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-01-2014 20:54
Ciao
sì,
è possibile convertire una Controversia per Oggetto non pagato in Annullamento transazione.
Per farlo è necessario seguire questi passaggi:
1.Clicca su "Il mio eBay" nella parte superiore di qualsiasi pagina eBay. Ti verrà chiesto di accedere al sito.
2.In "Account" seleziona "Spazio soluzioni".
3.In corrispondenza della controversia clicca su "Effettua un'operazione" per accedere ai dettagli della controversia.
4.Sotto le opzioni per indicare se hai ricevuto o meno il pagamento trovi la dicitura "Preferisco Annullare questa transazione (la controversia per oggetto non pagato verrà chiusa)".
In questo modo il venditore riceve comunque il riaccredito delle Commissioni sul valore finale e sull'account dell'acquirente non viene registrata una segnalazione per Oggetto non pagato.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
controversia non pagato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-01-2014 06:25
Mai lasciare che i non paganti dettino le regole, io continuerei con il non pagato, almeno contribuirai a rendere la piattaforma un luogo piu' sicuro
controversia non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-01-2014 23:54
odessa grazie della risposta... ho però un problema. L'unica opzione che mi da è "ricevi un accredito della tariffa"... come mai?
PS: per "chiaretta" non ti preoccupare è un caso particolare chiudiamo decine di controversie non consensuali al mese.
