feedback negativo ingiusto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-08-2012 12:16
Salve ragazzi....dopo anni che compro e vendo su eBay, ho avuto il mio primo problema: ho messo in vendita un condizionatore portatile perfettamente funzionante (restituzione non accettata), l'acquirente è venuto a ritirarlo a mano (in macchina, senza nessun gancio), da NON vicinissimo.
Ora mi ha lasciato un feedback negativo dandomi anche dell'arrogante (dopo che ho passato tutto sabato sera rispondendo ai suoi trucchetti circa il funzionamento del condizionatore, affermando che fosse ossidato e contro dicendosi da solo.
Lui dice che il condizionatore perde acqua e che era rotto già da subito, mentre mio padre l'ha usato fino a 2 giorni prima.
Lui si è occupato del trasporto, per oltre 40km, trasportandolo in piedi nel bagagliaio, senza nessuna protezione o niente che lo sorreggesse!!!
Come posso procedere, consigliate vie legali?? Dato anche che lui minaccia di intraprenderle, consigliate di anticiparlo?
Ora mi ha lasciato un feedback negativo dandomi anche dell'arrogante (dopo che ho passato tutto sabato sera rispondendo ai suoi trucchetti circa il funzionamento del condizionatore, affermando che fosse ossidato e contro dicendosi da solo.
Lui dice che il condizionatore perde acqua e che era rotto già da subito, mentre mio padre l'ha usato fino a 2 giorni prima.
Lui si è occupato del trasporto, per oltre 40km, trasportandolo in piedi nel bagagliaio, senza nessuna protezione o niente che lo sorreggesse!!!
Come posso procedere, consigliate vie legali?? Dato anche che lui minaccia di intraprenderle, consigliate di anticiparlo?
Messaggio 1 di 4
3 RISPOSTE 3
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-08-2012 14:17
Anticiparlo? E per quale fattispecie?
La gran parte di queste sparate si risolve in un bluff, se dovesse invece tradursi in realta' avrai tutto il modo per difenderti.
Ciao
La gran parte di queste sparate si risolve in un bluff, se dovesse invece tradursi in realta' avrai tutto il modo per difenderti.
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-08-2012 16:17
Nel feed negativo che ti ha dato scrive la parola magica per cui puoi fargli passare parecchi brutti quarti d'ora: TRUFFA.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 4
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare