in data 11-03-2014 16:49
E' normale che un utente che è stato rimborsato integralmente per una incomprensione rilasci, una volta ricevuto il rimborso totale,
comprensivo delle spese di spedizione , un feedback neutro o negativo
A me sembra poco serio
che ne pensate
in data 11-03-2014 16:54
in data 11-03-2014 17:05
Non solo è poco serio, è da carogne. ma di queste ne è pieno il mondo.
in data 11-03-2014 17:10
in data 11-03-2014 19:01
"E' normale ...?"
No, assolutamente.
"A me sembra poco serio"
Non solo "poco serio", ma proprio per niente serio.
"che ne pensate"
Penso che potresti contattare eBay per cercare di fartelo togliere.
Penso che puoi chiedere la revisione del feedabck, sperando che il "negativista" riprenda a ragionare.
Penso che potresti rivolgerti ad un avvocato: con una lettara d'un avvocato il "negativista" potrebbe essere stimolato a ragionare. Anche eBaypotrebbe prendere in considerazione la lettera ed addivenire alla rimozione del feedback.
E auguri.
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Pace e bene a tutti.
in data 11-03-2014 21:00
"Di chi e' l'errore?"
Risposta molto semplice ad una domanda peraltro banale: l'errore è
- di chi fa qualcosa
- degli esseri umani.
Solo gli dei e quelli che non fanno niente non sbagliano mai.
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Pace e bene a tutti.
in data 12-03-2014 04:40
se nella risposta al neutro avessi scritto "errore mio,rimborsato",avresti fatto piu' bella figura..
se il tuo ego da 5000 feedback te lo consente,tienitelo.