annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedbeck strani?

badesane
Utente della Community

In arte e antiquariato una venditrice (ma forse sono un gruppo) ha più account per la vendita. Questo fatto non viene nascosto  e penso che ciò non vada nememno contro la legge. I problemi sono altri: 1. ieri ad esempio ha venduto un oggetto (di cui dubito fortemente che fosse in possesso di un altro uguale) a 27 euro e poche ore dopo mi ha inviato un'offerta compra subito con il medesimo oggetto, vendendolo al prezzo di 27.50.

2. Tutti questi account hanno feedbeck positivi (dal 98 al 100%) però se guardiamo il profilo degli acquirenti, notiamo che a parte uno sparutissimo numero di loro (tra cui alcuni negativi), la maggioranza di loro ha pochi feedbeck, rilasciati sempre e solo da uno degli accounts della venditrice. Un po' strano no, che gli acquirenti (iscritti per lo più nel 2011) abbiano fatto affari solo con lei?

O sono troppo sospettoso?

Saluti e grazie delle vostre opinioni

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: feedbeck strani?

Le tue congetture potrebbero essere fondate oppure no, dipende dai casi e quindi l'osservazione diretta di almeno una delle sue / loro aste avrebbe potuto aiutarci ad esprimere un parere.

Se dovessi fidarmi solo del tuo giudizio io ci vedo:

- rialzi a trabocchetto sulle aste (cioè interferenza del venditore sulle sue stesse aste attraverso accounts suoi o di terzi appositamente registrati);

- manipolazione del feedback.

Insomma: NO BUONO!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta