annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ottenuto un rimborso completo da ebay, devo restituire l'oggetto?

dopo un lugo scambio di messaggi col venditore per un oggetto con parti mancanti, ho aperto una procedura di restituzione

non ho trovato un accordo col venditore che si rifiutava di pagare le spese di spedizione.

ho chiesto l'intervento di ebay

il venditore non ha provveduto a mandare il corriere ne a pagare le spese di spedizione, e scaduto il termine ebay ha emesso un rimborso completo.

dovrò restituire l'oggetto, o resta a me comunque?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: ho ottenuto un rimborso completo da ebay, devo restituire l'oggetto?

L'oggetto è di proprietà del venditore anche se lo detieni tu, solo lui può dirti se puoi tenertelo, il rimborso eBay  non configura liberatoria in  tal senso.

 

Come ti avevo già detto in un precedente post puoi recuperare le spese del reso con la speciale policy prevista da PayPal (te ne avevo anche postato il link), quindi io farei un bel pacchetto e lo rispedirei, anchje per non essere "sospetto" di voler approfittare della situazione.

 

In alternativa puoi comunicare al venditore che l'oggetto, in tua custodia, è a sua disposizione per il ritiro con il mezzo che preferisce.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: ho ottenuto un rimborso completo da ebay, devo restituire l'oggetto?

purtroppo il venditore non ne vuole sapere di mandarmi il corriere o le spese equivalenti....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: ho ottenuto un rimborso completo da ebay, devo restituire l'oggetto?


@jojonokimyonaboken ha scritto:

purtroppo il venditore non ne vuole sapere di mandarmi il corriere o le spese equivalenti....


Quindi rimane questo:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

con cui puoi recuperare fino ad un massimo di 30 euro, non so se basteranno a coprire i costi, dipende da diversi fattori che non conosco.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta