annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

exskipper
Utente della Community

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a  Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?
Intanto hanno avuto il mio  nome gratis ed è già una fregatura

Exskipper

Messaggio 1 di 90
Ultima risposta
89 RISPOSTE 89

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

mindirinao
Utente della Community

Oggi ho presentato una querela presso la Guardia di Finanza di Cesena perché ho aderito all'offeta del Ipod a 2 euro ma dopo tre mesi non è arrivato niente. Purtroppo do,po aver pagato 2 euro il giorno dopo si sono appropriatoi di 39,99 euro pur non essendo autorizzati al prelievo. Ho cercato di mettermi in contatto telefonico al servizio clienti  di Wippy ma risponde solo un disco e per giunta in inglese. Ho inviato delle e.mail ma tornano  indietro. Non penso che tutto ciò sia una cosa onesta e quindi a voi le deduzioni.

Giovanni

Messaggio 31 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Se pensi che parlare con Wippy sia il modo migliore per sopendere  i prelievi stai fresco.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 32 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

robertex2012
Utente della Community
A me è accaduta la stessa cosa, fra l'altro dicevano che che l'ipod era gratis mentre invece costa € 39,00 ma l'ipod non mi è mai arrivato, Robertex
Messaggio 33 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@robertex2012 ha scritto:
A me è accaduta la stessa cosa, fra l'altro dicevano che che l'ipod era gratis mentre invece costa € 39,00 ma l'ipod non mi è mai arrivato, Robertex

Da quel che scrivi è evidente che non hai ancora capito in che guaio ti sei cacciato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 34 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Giusto il fatto "nasale" mi è piaciuto. Ad ogni modo denunciate sempre queste cose forse poche denunce non fanno molto. Ma se ognuno di voi lo fa si muoverà senz'altro qualcosa.
Trovo ebay ultimamente un sito che sta scadendo e cede troppo spesso a pubblicità false oltre che la mancata tutela dei venditori.
Per non parlare della società di pagamento che appoggiano spartendosi milioni di euro alla faccia del fisco e nostra quando gli girano e bloccano soldi senza fregarsene delle leggi bancarie più comuni. Sheet
Messaggio 35 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

selsamu
Utente della Community

sono stata truffata anche io, qualcuno sa' dirmi alla fine cosa devo fare per evitare che mi prendano altre 39 euro?, Visto che la posta mi ha risposto che non posso bloccare la transazione. Almeno evitare che ne prendano altri....

grazie mille

Messaggio 36 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@selsamu ha scritto:

sono stata truffata anche io, qualcuno sa' dirmi alla fine cosa devo fare per evitare che mi prendano altre 39 euro?, Visto che la posta mi ha risposto che non posso bloccare la transazione. Almeno evitare che ne prendano altri....

grazie mille


Se i soldi te li prelevano dalla postepay svuotala, buttala nella spazzatura e fatti una carta ricaricabile nuova. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 37 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Buongiorno,

viene detto che non appare più su google.Appare,appare almeno sino a 5 minuti fa.

Ho contestato l'addebito all'emittente carta che dice "proveranno".

L'assurdo è che ciò possa avvenire.

Ed ebay ha provveduto ad inibire tale sito dai suoi inserzionisti ?

Se no, perchè ?

Saluti

Nanni Zama

Messaggio 38 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@jaz1940 ha scritto:
Appare,appare almeno sino a 5 minuti fa.

   Ed ebay ha provveduto ad inibire tale sito dai suoi inserzionisti ?

 

   Se no, perchè ?

 


 

Non so se eBay ha provveduto a toglierlo, ma se non l'ha fatto il motivo secondo me è davvero semplice: DE NA RO

 

Gli inserzionisti pubblicitari PAGANO ed eBay ha interesse ad averli almeno quanto Google (che lo fa per lo stesso motivo) ha interesse ad indicizzarli.

 

La cosa assurda, che ho scritto fin da subito nella prima risposta, è che gli utenti confondano un banner pubblicitario per un attestato di affidabilità e correttezza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 39 di 90
Ultima risposta

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@moriadellevacche ha scritto:

 

La cosa assurda, che ho scritto fin da subito nella prima risposta, è che gli utenti confondano un banner pubblicitario per un attestato di affidabilità e correttezza.

 

Ciao


C'è un'altra cosa ancora più assurda: tutti costoro hanno una carta ed una buona parte di costoro non sa come funziona.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 40 di 90
Ultima risposta