indirizzo e bay o paypal ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-10-2013 18:24
Salve, volevo un'informazione, ho venduto un'oggetto e ho inviato il pacco all'indirizzo che compare quando si clicca "invio fattura" ovvero l'indirizzo abbinato a paypal; l'acquirente dopo qualche giorno mi ha chiamato dicendomi che avevo sbagliato indirizzo perche fa fede quello che compare su ebay dopo il pagamento, chiaramente l'indirizzo di paypal non era il suo ma di suo padre, mi chiedevo se ho sbagliato io a non verificare anche l'idirizzo di e- bay oppure l'acquirente a non specificare la diversita di indirizzo ????
!!!!!!!!
Rif.: indirizzo e bay o paypal ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2013 18:27
spedisci solo all'indirizzo registrato su paypal.....se vuole fare il furbo ..ti puo' aprire controversia per oggetto non ricevuto
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2013 18:31
oppure digli di correggere l'indirizzo di paypal....e quando lo avra' fatto...gli manderai una nuova fattura
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2013 19:20
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-02-2015 11:11
Una domanda a riguardo: c'è un regolamento che stabilisce a quale dei due indirizzi bisogna spedire o è a discrezione del venditore?
Ogni tanto capita l'acquirente con indirizzi diversi tra Ebay e Paypal, io di solito spedisco a quello indicato da Ebay visto che la transazione è avvenuta tramite Ebay, ma il dubbio me lo pongo.
Qualche volta ho provato a contattare gli acquirenti per chiedere conferma, ma non sempre rispondono. Mi è capitato anche il tipo che non ha risposto e poi si è lamentato della spedizione "lenta".
Grazie per le eventuali risposte.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-02-2015 12:50
@micmogg ha scritto:Una domanda a riguardo: c'è un regolamento che stabilisce a quale dei due indirizzi bisogna spedire o è a discrezione del venditore?
Ogni tanto capita l'acquirente con indirizzi diversi tra Ebay e Paypal, io di solito spedisco a quello indicato da Ebay visto che la transazione è avvenuta tramite Ebay, ma il dubbio me lo pongo.
Qualche volta ho provato a contattare gli acquirenti per chiedere conferma, ma non sempre rispondono. Mi è capitato anche il tipo che non ha risposto e poi si è lamentato della spedizione "lenta".
Grazie per le eventuali risposte.
Michelangelo
se vieni pagato con paypal devi SEMPRE spedire all'indirizzo che ti fornisce l'email di paypal
per evitare truffe
ti faccio un piccolo esempio
acquisto un tuo oggetto, pago con il mio conto paypal e ti chiedo se puoi spedirlo a qualche mio amico oppure inserisco un'indirizzo diverso sul mio ebay
tu accetti
aspetto una ventina di giorni e ti apro controversia su paypal per oggetto non ricevuto
paypal ti contatta e chiede il codice di tracciabilità della spedizione e vede che tu hai spedito ad un'indirizzo diverso da quello registrato sul mio conto paypal
per paypal la pratica è chiusa e mi rimborsa
io mi trovo con il tuo oggetto in mano e i soldi sul mio conto paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-02-2015 15:32
Si immagino che ci siano questi rischi. Mi chiedevo appunto se il regolamento di Ebay dava indicazioni a riguardo, ma mi sembra di capire di no.
Grazie per la risposta.