annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni annullamento transazione

Buongiorno,

io avevo messo in vendita un metaldetector (che era in contovendita per un mio cliente)che è stato acquistato da un acquirente ma, anche se contattato piu volte, non rispondeva e non pagava, allora ho aperto una controversia ma vedendo che non pagava neanche lo stesso il proprietario del metaldetector ha deciso di riprenderselo e di non  renderlo piu disponibile per la vendita.

Io d'altro canto non potevo chiudere l'inserzione perchè avevo una controversia aperta, ma fatalità dopo due settimane l'acquirente ha pagato però l'oggetto non è piu disponibile.

Ora io ho gia effettuato il rimborso all'acquirente e spiegato che l'oggetto non è piu disponibile però vorrei poter aprire un'altra controversia per annullamento transazione per poter ricevere l'accredito sul valore finale della vendita (che alla fine non è avvenuta) ma non posso perchè per questo oggetto una controversia era gia stata aperta e poi chiusa nel momento in cuio l'acquirente ha pagato.

Ora io chiedo non è piu possibile ricevere l'accredito sul valore finale?non c'è un altro modo per richiederlo?

Attendo risposta.

Grazie

Saluti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

informazioni annullamento transazione

prova con altre azioni a spuntare come pagamento non ricevuto e ritenta.

 

E' una mia curiosità...un tentavo per vedere se la procedura ti venga accettata di nuovo...perchè una volta chiusa la controversia è impossibile aprirne un'altra!

 

Sappi che che nele inserzioni in conto vendita rischi esclusivamente tu e non chi è effettivamente proprietario dell'oggetto...vale la pena?

Intanto ti dovrai pagare le commissioni di tasca tua...spera il tuo amico almenno quelle te le riconosca!!!

Non è escluso tu possa ricevere anche un feedback rosso perchè non hai spedito il metaldetector e lì sarai completamente in balia della comprensione e buon senso del tuo acquirente.

 

In bocca al lupo!

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

informazioni annullamento transazione

Filippo

 

una cosa non mi è chiara

ma tu la controversia per oggetto non pagato l'hai chiusa???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

informazioni annullamento transazione

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, in effetti ha ragione il sergente. Dopo 4 giorni dall'apertura la chiudevi, ti venivano riaccreditate le commissioni e tutto finiva li. Perchè hai aspettato 20 giorni? 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

informazioni annullamento transazione

Ciao Esimi Colleghi,

 

da quel che si evince non l'ha chiusa lui ma andata automaticamente chiusa all'atto del pagamento con paypal da parte dell'acquirente ritardatario!!!

 

Io d'altro canto non potevo chiudere l'inserzione perchè avevo una controversia aperta, ma fatalità dopo due settimane l'acquirente ha pagato però l'oggetto non è piu disponibile.

Ora io ho gia effettuato il rimborso all'acquirente e spiegato che l'oggetto non è piu disponibile però vorrei poter aprire un'altra controversia per annullamento transazione per poter ricevere l'accredito sul valore finale della vendita (che alla fine non è avvenuta) ma non posso perchè per questo oggetto una controversia era gia stata aperta e poi chiusa nel momento in cui l'acquirente ha pagato

 

Evidentemente il postante aveva l'impostazione della controversia inserita automaticamente dal sistema e non sapendo come fare a chiuderla manualmente si è verificato il pasticcio!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

informazioni annullamento transazione

hai ragione Collè

 

il caffè ancora faceva effetto

 

purtroppo non gli rimane che inviargli l'annullamento della transazione per recuperare le commissioni

ma credo che l'acquirente sicuramente lo rifiuterà

 

meglio far finta di nulla e perdere le commissioni, un rosso è sempre dietro l'angolo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta