annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Temo lo stia facendo sperando di sfuggire alle tempistiche di ebay che sono di tot giorni... l'asta non permette di aprire controversie ma su ebay l'ho aperta e ho chiesto la restituzione del denaro (ho prove video che l'oggetto è danneggiato pure a livello di funzonalita') adesso sono 7 euro ma non posso regalare soldi così.. lo voleva indietro ma gli ho fatto capire che avrei buttato via solo dei soldi a restituirlo.. vago nel rimborso stanno passando giorni che faccio? dice che fa tutto lui ma vedo che vagheggia.. Converto questa contestazione in un reclamo PayPal? vediamo entro oggi.. du balle pero'.. grazie ciao

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Rif.: oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Certo il problema resta perchè se non cambiano le regole ..

però è attivo il servizio per dicembre, iscriviti e vedi se rientri nel caso

https://www.paypal.it/reso/

Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

Rif.: oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Fossi in te rinuncerei a rispedire, e al rimborso, pero' poi mi rivarrei col feedback
Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

voi ditemi come cavolo è possibile che mi abbiano scritto questo sulla contestazione di paypal quando PRIMA mi ero iscritto al servizio di reso.. perchè scrivere che non mi rimborseranno??? ora non so se me li ridanno.. che faccio?

@gattorosso3 ha scritto:

Certo il problema resta perchè se non cambiano le regole ..

però è attivo il servizio per dicembre, iscriviti e vedi se rientri nel caso

https://www.paypal.it/reso/

Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

secondo me è tutta una cavolata che ha i soldi bloccati boh sara'.. comunque sia ho provato a telefonare a paypal e mi hanno detto che alla fine se spedisco il modulo via mail e faccio tutto quello che c'è scritto ecco che mi risarciranno dei costi di spedizione per il reso sara' vero? tanto leggo che sono a mio carico mah..

Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

NIENTE GRAZIE DAVVERO A TUTTI ALLA FINE SONO RIUSCITO A FARE TUTTO SOLDI RESTITUITI IDEM SOLDI DELLA SPEDIZIONE PAZZESCO STO SERVIZIO MA MI SA CHE NON SARA' PER SEMPRE ATTIVO DICO BENE??? COMUNQUE ALLA FINE MI SONO RITROVATO 1 EURO DI COMMISSIONE PER AVER TRASFERITO IL DENARO MA CHE MENATE.. SI PUO?????? MAH!!!!

GRAZIE CIAO A TUTTI  E BUON ANNO!

Messaggio 35 di 35
Ultima risposta