problemi con un venditore
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in data 29-10-2012 16:43
Vi sottopongo il seguente caso che mi è capitato.
Ho acquistato un oggetto (Scarpe) da un utente UK.
Le scarpe sono arrivate ma portate poche ore si sono letteralmente sfasciate.
Ho provato a risolvere la questione con il venditore ma non c'è stato verso.
Ho allora attivato il centro risoluzioni paypal che mi ha riconosciuto l'intero importo pagato.
Ho però dovuto rispedire l'oggetto.
Ovviamente ho dato feedback negativo.
Il venditore mi contatta lamentandosi del feedback negativo chiedendo una revisione offrendo di rimborsarmi le spese di spedizione per la restituzione.
Io accetto, modifico il feedback ma il venditore non mi manda i soldi.
Tra l'altro non ha neppure ritirato l'oggetto inviatogli che sta tornando al mittente cioè a me.
Come mi devo comportare?
Vorrei che questa situazione fosse resa pubblica. c'è un modo?
Grazie a tutti.
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in data 29-10-2012 21:14
.Vorrei che questa situazione fosse resa pubblica. c'è un modo?
Se volevi renderla pubblica ormai l'hai fatto nel modo migliore.
Ed hai raccontato a tutto il forum di esserti comportato da pollastrone.:-)
Prima si ricevono i rimborsi e dopo (solo dopo) si rivedono i feedback.
Per quanto riguarda le scarpe a questo punto perchè dovrebbe ritirarle? In quello stato ne ricaverebbe solo il disturbo di dividere la pelle dalla carta, dal cartone, dal nastro adesivo, dalle stringhe ecc. e infilare il tutto nei vari contenitori del riciclo.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
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in data 30-10-2012 09:48
Chiedo una cosa: se il venditore non ritira, PayPal rimborsa ugualmente? Penso di sì, altrimenti sarebbe troppo facile ...
Quanto al rendere pubblico, eBay dispone già dello strumento adeguato: il feedback, appunto, cui tu hai già fatto ricorso.
Per il resto, beh, non è cosa da rendere pubblica; voglio dire, sei stato un po' ingenuotto, questa non è una cosa da raccontare in giro.
-----
Pace e bene a tutti.
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in data 30-10-2012 18:08
Scusate... ma trattasi delle scarpe pagate la bellezza di 400 dollari??? 😮
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in data 31-10-2012 05:39
non ti ha rimborsato le spese della restituzione anche se aveva promesso di farlo?
io mi comprerei altre scarpe da lui... e poi altre ... e poi altre....
e per il successivo feedback ?
prima rimborso spese sostenute poi NESSUNA revisione
vedrai che al tuo prossimo acquisto ti rimborsa]:)
a mio riguardo non hai fatto nessuna figura da pollo , semplicemente non hai ancora la giusta esperienza.....
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in data 31-10-2012 15:40
Chiedo una cosa: se il venditore non ritira, PayPal rimborsa ugualmente? Penso di sì, altrimenti sarebbe troppo facile ...
Dal tracking risulta che il pacco gli è arivato e che lui lo ha rifiutato.
