Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Aiuto, contestazione paypal oggetto non conforme

Ciao a tutti, scrivo sul forum sperando che chi ha piu' esperienza possa aiutarmi. Ho venduto il seguente oggetto: http://www.ebay.it/itm/170791646587?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649 e oggi ho trovato i soldi su paypal bloccati per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9275 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

restituzione dopo contestazione paypal

salve,oggetto venduto,dopo che gli è arrivato quasi subito senza nemmeno contattare apre contestazione paypal adducendo che l''oggetto non funziona a dovere non risponde alla mia email per eventuali delucidazioni io converto in reclamo cosi deve risp...

• 325 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Compra, riceve, usa, rimanda indietro e apre controversia PayPal

Come si fa a bloccare un utente che arriva a tanto? Non c'è verso nemmeno di apporre feed negativo. E siccome dimostra di aver rimandato la merce, PayPal gli ridà pure i soldi... Evviva i truffatori !!

• 288 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

tariffe

Ciao, sono un venditore privato e occasionalmente vendo anche su ebay.com, ho notato che lì si possono caricare molte foto senza un sovraprezzo, siccome ultimamente mi arrivano spese di commissione da ebay che non capisco(mi sembrano un po' alte) mi ...

• 257 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo ingiurioso

Potete andare a vedere voi stessi il commento ingiurioso dell'utente giny11 che mi dà della "malata di mente"... Mi chiedo se non sia il caso di passare davvero alle denunce. Non me ne faccio una ragione, sono una utente di ebay da oltre 10 anni, mi ...

• 274 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

INFORMAZIONI SULL'APERTURA DI UN NEGOZIO E-BAY

Salve a tutti,premesso che sono un ragazzo molto giovane starei pensando di avviare una forma di rendita alternativa che consiste in un negozio e-bay . siccome girano voci molto generali su ciò (alcuni mi dicono che è obbligatoria la partita iva,altr...

Inserzioni rimosse senza alcun motivo valido

Sono talmente incazzato che non riesco neanche a scrivere. Sono due volte che ebay mi rimuove l'inserzione per motivi inesistenti su richiesta di un azienda esterna. L'oggetto e' il n.717453627 Sono dei trampoli ginnici (chiaamti powerstrider). Allor...

• 711 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Salve.

Questo il mio messaggio appena inviato all'assistenza di ebay. Naturalmente, se risponderanno, risponderanno ad una domanda che non ho fatto; magari mi diranno che tempo fa. Qualcuno incorre nello stesso tipo di problema? ebay US e Ca impongono commi...

Corretto utilizzo del conto PayPal per un'azienda

Salve, dovrei vendere dei prodotti come venditore professionale. Ho aperto un conto PayPal per la vendita su ebay. Prima di vendere i primi oggetti vorrei capire però un paio di cose che non mi sono chiare: - una volta che un acquirente paga con PayP...

• 5144 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problemi con un venditore

Vi sottopongo il seguente caso che mi è capitato. Ho acquistato un oggetto (Scarpe) da un utente UK. Le scarpe sono arrivate ma portate poche ore si sono letteralmente sfasciate. Ho provato a risolvere la questione con il venditore ma non c'è stato v...

• 281 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Negozio ebay!

Volevo porgere una domanda per capire come mi devo comportare. Ho un negozio ebay come venditore professionale, vista la crisi non sta andando molto bene e avevo pensato di rudurre i costi. Posso chiudere il "negozio" ma continuare a vendere con rego...

aiutoo?? entrate per favore?

ho venduto su ANNUNCI un ds lite vecchio di 5 anni e ho detto all acquirente i difetti che aveva cioe' il tasto A schiacciato. insieme vendevo ben 2 giochi per ds TUTTO A 15 EURO PIU' 7 SPEDIZIONE adesso mi sono scordato di dirgli che non avevo il ca...

• 283 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.