in data 05-10-2018 14:14
Buongiorno a tutti,
l'altra sera, con mio sommo stupore, vendo una card sportiva a 27,50 €, nonostante fosse di valore molto inferiore (basti pensare che ieri ho venduto la stessa a 5 €).
Già titubante i miei sospetti aumentano quando l'acquirente, pagando repentinamente, sceglie la spedizione per posta ordinaria (io non mi sognerei mai di farlo per un acquisto di quasi 30 €) a 1,10 €. Decido quindi, visto anche il largo guadagno inaspettato, di effettuare la spedizione per raccomandata.
Il 2 ottobre è stata tentata la consegna e tuttora non è stata ritirata. Se fosse solo per il poco tempo trascorso non mi preoccuperei.
Io voglio ancora sperare che venga ritirata ma nel caso non fosse così, c'è un modo per tutelarsi da eventuali atteggiamenti truffaldini dell'acquirente? O bisogna mettersi l'anima in pace e rimborsarlo quando ritorna indietro la raccomandata?
Grazie a tutti
in data 05-10-2018 15:17
mah come adrà a finire è oscuro .... ma io aaspetterei che sia l'acquirente a ad aprire contestazione paypal in modo che tu possa far vedere il mancato ritiro... giusto per non perdere la spedizione
in data 16-10-2018 10:17
in data 28-10-2018 14:58