annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso per oggetto difettato.

ghiatoru
Utente della Community

ho ricevuto un oggetto difettato non conforme alla descrizione,ho chiesto il rimborso totale tramite paypal,devo prima spedire e poi lui mi fa il rimborso o prima mi deve rimborsare e poi spedire?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

Prima devi rendere l'oggetto con spedizione tracciabile, poi il venditore ti rimborserà dopo averlo ricevuto.

Venendo al tuo oggeto nell'asta era previsto il pagamento con PayPal e con bonifico. 

Se hai pagato copn bonifico allora la procedurè è quella che ho detto.

Se invece hai pagato con PayPal puoi comportarti come sopra ma sarebbe più sicuro aprire una controversa per oggetto non conforme e seguire le istruzioni che si ricevono.

Ovvero ti dirano di rendere l'oggto con spedizione tracciabile e +, uando il venditore lo avrà ricevuto, riceverai, con certezza, i tuoi soldi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ghiatoru
Utente della Community

ho gia pagato con paypal e aperto una contestazione.quindi devo spedire e aspettare il rimborso?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se hai, come dici, aperto una controversia PayPal, è necessario convertirla in reclamo entro 20 giorni, a meno che la questione non si risolva.

Con l'apertura del reclamo sarà PayPal a decidere. Se Paypal ti darà ragione ti invieranno una comunicazione in cui ti diranno di rispedire la merce all'acquirente, usando una spedizione tracciabile; ti diranno anche di comunicargli i dati della spedizione.

Dopo di che PayPal ti accrediterà i soldi sul loro conto.

Questo, ovviamente, solo se vincerai il reclamo.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta