annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scrivere ebook e venderlo

faunum2013
Utente della Community

Ciao a tutti, sono un apicoltore e vorrei sapere se posso vendere un ebook scritto da me e come venderlo in totale rispetto delle regole di ebay.

Il prodotto pdf deve essere editato attraverso un'editore digitale, come lulu e poi rivenderlo o posso produrre tutto da me?

per ebook intendo un vero e proprio libro sull'apicoltura e non quelle aste da 1 centesimo per pompare i feedback.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: scrivere ebook e venderlo

basta che poi lo spedisci fisicamente all'acquirente puoi vendere tutto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Per facilitarti la vita aggiungo:  scrivi il tuo ebook, lo converti in PDF, in ePub, in Kindle e in MOBI.

Nell'asta indichi che invierai l'Ebook su un cd comprendente tutti i formati indicati , quando un utente compra spedisci.

Se ti serve altro siamo qui.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

vi ringrazio a tutti e due, siete stati molto utili!Smiley Felice

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

prego

e come ha detto Franco

torna a trovarci quando vuoi

con un caffè non sarebbe male Smiley Molto-felice

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

il caffè lo volete in formato pdf, kindle o come? auahauahauh

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

basta anche una foto

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta