annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se inserisco nel titolo la parola D&G o Dolce & Gabbana mi richiede .......

francy83thebest
Utente della Community

Ciao a tutti voglio vendere oggetti griffati dolce e gabbana che non uso più però se nel titolo dell'inserzione inserisco le parole "D&G" oppure "Dolce & Gabbana" mi richiede la verifica della identità tramite PayPal.La cosa assurda e che per la prima inserzione non ho avuto problemi ma dalla seconda in poi non me le fà inserire non so perché.Se inserisco le parole nel testo dell'inserzione non ci sono problemi.Qualcuno mi sà dire il perché?? eppure ho standard alto nel rispetto delle regole 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

Sarà perchè i marchi che citi sono protetti dal prgramma Vero e non possono essere venduti chi non detiene l'autorizzazione del fabbricante.

Basta quindi il solo citarne il nome per far scattare molto spesso le restrizioni anche nel caso in cui i prodotti fossero eventualmente usati.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

francy83thebest
Utente della Community

non conoscevo questa restrizione grazie per l'informazione.Però mi domani perché me li farebbe vendere se verifico la mia identità con paypal?? 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta