se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-10-2014 20:37
Buonasera,
ho venduto un oggetto su ebay, all'acquirente che ha acquistato l'oggetto non e' piaciuto anche perche' non ha letto bene le specifiche dell'inserzione. Ha aperto di conseguenza una controversia su pay pal senza neppure contattarmi per trovare una soluzione bonaria. Gli ho offerto il rimborso totale per non avere problemi e gli ho mandato una richiesta per annullare la transazione... ma niente, nonostante ho aperto a mia volta una controversia per annullare appunto quest'ultima l'acquirente non da risposta... come devo comportarmi? Devo chiudere la controversia.. ho qualche possibilita' di avere l'accredito delle tariffe pagate nonostante l'acquirente non annulli la transazione?
se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2014 20:40
per quale motivo ti ha aperto la controversia paypal?
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2014 22:25
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2014 18:39
Buonasera, io ho rimborsato a mezzo paypal l'oggetto (che poi mi è stato rispedito) dopo ho aperto la controversia con l'aquirente, per avere rimborsate le commissioni finali da Ebay.
L'acquirente non ha accettato la chiusura e ebay non mi riaccredita le commissioni di un oggetto che mi è stato rispedito e che ho rimborsato.
Questa è fantascienza...... qulcuno può aiutarmi.
Grazie
Franca
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2014 18:44
Non so' se il sistema lo consenta:
prova aprire la controversia per oggetto non pagato
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2014 23:04
Grazie ci provo.
saluti