spedizioni economiche all'estero

Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-07-2018 21:07
Salve a tutti,da un po di tempo faccio diverse spedizioni all'estero con raccomandata internazionale,da oggi però sono aumentate le tariffe(che già erano altine). Vorrei quindi sapere se esistono spedizioni più economiche per spedire all'estero alternative alla raccomandata internazionale. Un grazie a coloro che mi risponderanno.
Messaggio 1 di 12
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
11 RISPOSTE 11
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-04-2019 17:23
@faedls ha scritto:
Salve a tutti,da un po di tempo faccio diverse spedizioni all'estero con raccomandata internazionale,da oggi però sono aumentate le tariffe(che già erano altine). Vorrei quindi sapere se esistono spedizioni più economiche per spedire all'estero alternative alla raccomandata internazionale. Un grazie a coloro che mi risponderanno.
Ciao, se spedisci all'estero il servizio di Spring GDS potrebbe fare al caso tuo. Entra a dare un'occhiata.
Messaggio 11 di 12
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-06-2019 09:44
Ciao,
scusate se mi intrometto, come funziona la spedizione tramite il gestore delle spedizioni di eBay con DHL?
Vale anche per i venditori non professionali?
@pinozito ha scritto:Per l'Unione Europea utilizza DHL tramite il gestore delle spedizioni di ebay, fino a 3 Kg costa solo €11,23, molto più conveniente della raccomandata internazionale
Messaggio 12 di 12

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »