13-04-2020 19:57 - modificato 13-04-2020 19:58
Buonasera dopo la pessima esperienza(parlano un italiano incomprensibile ,non leggono ciò che chiedi,rispondono in maniera generale e noi li paghiamo!!) dell'assitenza incompetente di ebay mi rivolgo a voi
Su entrambi gli account (ducati_corse_msc5 e vivalavida3462)ho tariffe di inserzione per me non dovute in quanto parliamo di oggetti a quantità zero ,oggetti messi in vendita per la prima volta tempo fa in altri mesi ma non nel mese in cui hanno fatto scattare le tariffe ,per cui alla luce del fatto che le rimesse in automatico non vengono conteggiate(alcuni dell'assistenza ebay dicevano il contrario) nelle 150 inserzioni gratuite mesnili , chiedo perchè ogni tanto a qualche oggetto mi viene fatto pagare la tariffa? ho solo 80 oggetti e mettendoci gli oggetti venduti non arriva a 90 complessivi e nel mese avrò messo si e no qualche oggetto nuovo in vendita ed ho sempre controllato se si pagasse prima di aprire l'inserzione nuova.
qualcuno ha il regolamento (non il link alla pagina) del rimesse in vendita ?
ho letto che chi ha meno di 20 inserzioni nuove al mese non paga la rimessa invece il contrario paga(molto difficile che io abbia messo più di 20 inserzioni),possibile questa cosa?
altra cosa dicono che se modifichi l'inserzione ti possono addebitare le inserzioni , forse solo ad alcune l'ho fatto cambiando il numero dei giorni e verificando sempre se alla fine ci stessero tariffe di inserzione.
vi riporto due risposte vaghe (addirittura su di un accoun mi hanno rimborsato ma ancora non ho capito come fare per non pagare in quanto non sanno spiegarlo )che mi sono state date se riuscite a comprenderle ve ne sarei grato
"""""""Se crei una scheda come parte di una promozione di quotazione condizionale con una tariffa di quotazione gratuita e successivamente modifichi la scheda in modo che non sia più idonea per la promozione in base ai termini pertinenti, potremmo addebitarti una commissione di quotazione. annuncio (anche se hai ancora annunci con una quota di iscrizione gratuita)"""""""
qui parla di compralo subito ma io ho tutte aste online almeno credo e comunque i compralo subito non entrano nei 150
""""""""""""Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. So quanto sia importante che tu sia chiarito in merito all'addebito sul tuo account e che mi permetta di condividere con te informazioni pertinenti. Dopo aver verificato l'account, mostra che ti viene addebitato un costo per la quotazione. poiché le tue inserzioni in Compralo subito vengono rinnovate automaticamente ogni 30 giorni. Non devi preoccuparti perché capisco che non sei a conoscenza di questo elenco di autori, quindi quello che ho fatto è accreditare il tuo account per 65,70 euro come cortesia e ripristinare il tuo account.""""""""""""