26-11-2018 18:32 - modificato 26-11-2018 18:33
sono stato truffato da un acquirente, mi ha inviato delle finte email di paypal, io ho spedito l'oggetto. e niente, quello ovviamente non si è fatto più vivo. ora l'oggetto risulta spedito ma non pagato, perhcé la segnalazioni di pagamento ricevuta l'ho tolta. come possa fare visto che ebay vuole anche le commissioni sul pagamento che io non ho ricevuto? è passato anche il tempo limite per aprire la controversia. sono andato alla polizia postale e mi hanno detto di provare a convincere ebay, in poche parole. ho contattato ebay e mi hanno fatto capire che non si può fare nulla.
non posso pagare 150€ dopo esser stato truffato, ho tutte le email della discussione con l'acuirente. oggetto spedito in scozia, quindi irrecuperabile.
in data 27-11-2018 11:54
Mi dispiace dirtelo ma effettivamente non puoi fare più nulla, sia per annullare che per aprire una controversia oggetto non pagato avevi al massimo 30 giorni di calendario dalla vendita.
Ciao
in data 27-11-2018 20:27
ma neanceh con una denuncia? a me interesserebbe solo evitare di pagare le commissioni per un oggetto su cui alal fine non ho ricevuto denaro....