annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffato da un finto acquirente. ora le commissioni?

stonis13
Utente della Community

sono stato truffato da un acquirente, mi ha inviato delle finte email di paypal, io ho spedito l'oggetto. e niente, quello ovviamente non si è fatto più vivo. ora l'oggetto risulta spedito ma non pagato, perhcé la segnalazioni di pagamento ricevuta l'ho tolta. come possa fare visto che ebay vuole anche le commissioni sul pagamento che io non ho ricevuto? è passato anche il tempo limite per aprire la controversia. sono andato alla polizia postale e mi hanno detto di provare a convincere ebay, in poche parole. ho contattato ebay e mi hanno fatto capire che non si può fare nulla. 

non posso pagare 150€ dopo esser stato truffato, ho tutte le email della discussione con l'acuirente. oggetto spedito in scozia, quindi irrecuperabile. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mi dispiace dirtelo ma effettivamente non puoi fare più nulla, sia per annullare che per aprire una controversia oggetto non pagato avevi al massimo 30 giorni di calendario dalla vendita.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ma neanceh con una denuncia? a me interesserebbe solo evitare di pagare le commissioni per un oggetto su cui alal fine non ho ricevuto denaro....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta