annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tutela venditore

gacc1910
Utente della Community
Salve, volevo capire in che modo un venditore è tutelato dai clienti che non pagano...
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

tutela venditore

Se non pagano uguale dopo 4gg la chiudi 

Tu riavrai le commissioni sul venduto e l'acquirente non pagante si beccherà un ammonimento

E dopo 2 fidati che per un bel pezzo non acquisterà da un bel po' di venditori....

Altro consiglio: se l'oggetto era in asta e hai ricevuto altre offerte vedi se il secondo miglior offerente è interessato ad acquistare

Se compralo subito metterei l'opzione di pagamento immediato: se pagano bene, altrimenti l'inserzione non ti verrà "bruciata"

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

tutela venditore

odessa3408
Utente della Community

Salve

Aprendo una controversia per ogg. non pagato?

Clicca qui

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

tutela venditore

gacc1910
Utente della Community
E se non ti pagano lo stesso..? È la seconda volta che un cliente non mi paga e già la prima volta, aprendo una controversia non ho concluso niente...
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

tutela venditore

Se non pagano uguale dopo 4gg la chiudi 

Tu riavrai le commissioni sul venduto e l'acquirente non pagante si beccherà un ammonimento

E dopo 2 fidati che per un bel pezzo non acquisterà da un bel po' di venditori....

Altro consiglio: se l'oggetto era in asta e hai ricevuto altre offerte vedi se il secondo miglior offerente è interessato ad acquistare

Se compralo subito metterei l'opzione di pagamento immediato: se pagano bene, altrimenti l'inserzione non ti verrà "bruciata"

^____^

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

tutela venditore

Una prima di venire ad informarsi sui suoi eventuali diritti dovrebbe quantomeno preoccuparsi di far fronte ai suoi doveri.

O tutta quella merce nuova sono regali ricevuti ma di misura sbagliata?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

tutela venditore

gacc1910
Utente della Community
E a quali doveri, se posso, non farei fronte? Se è questo che sta insinuando?
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

tutela venditore

Commerci in prodotti nuovi, non esponi la partita IVA, non esponi il numero della camera di commercio, probabilmente non hai l'autorizzazione alla vendita on line, non concedi il diritto di recesso alla clientela........

Non sono doveri anche questi?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

tutela venditore

gacc1910
Utente della Community
Sono cose mie, acquistate e mai usate...
È un problema per lei?
Buona giornata
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

tutela venditore

Facevi più bella figura se non rispondevi.

Comunque posso confermare che a me di problemi non ne da.

Io ho sempicemente fatto una semplice osservazione osservazioni e a me di spiegazioni non ne devi. 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

tutela venditore

Di sicuro non sarà un problema percsan franco ma potrebbe esserlo per la finanza. A loro che cristo è morto di sonno non lo racconti
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta