un utente prima acquista poi richiede il rimborso per acquisto errato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2016 20:32
io onestamente rimborso, e dopo aver ottenuto il rimborso....pretende comunque di avere ciò che aveva acquistato per errore (detto da lui)
può farlo?
ho rimborsato, può darmi feedback negativo se mi rifiuto dopo il rimborso di dargli CIO' CHE AVEVA ACQUISTATO PER ERRORE E PER CUI HA AVUTO IL RIMBORSO?
grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: un utente prima acquista poi richiede il rimborso per acquisto errato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-05-2016 17:30
io ho venduto un juje box laser disc pioneer anche video completo di 17 laser disc come da titolo '' da revisionare''. comunque accendeva. prezzo d'acquisto € 99,90 + 150 di spedizione (fattura sda 114 + europallet + tempo e materiale per imballare un juke box di 250 kg) appena ricevuto l'acquirente mi contatta subito dicendomi che il juke box da revisionare aveva 3 schede bruciate e i fili ''rosicati'' dai topi. dopo aver provato a spiegare il significato della parola ''revisionare'' e il valore del juke box e di ogni singolo laser disc, letta la ''esplicita minaccia'' di reclami propongo comunque restituzione e rimborso. risposta (copio e incollo compreso il maiuscolo) : GUARDI LE VENGO INCONTRO SE LEI MI RIBORSA 100 EURO IO ME LO TENGO.VALUTI LEI. Lo ho semplicemente informato che a mio parere si trattava, sia per il codice penale sia del regolamento ebay di un ''estorsione''. risposta ( copio e incollo) UN ULTIMA COSA PRIMA CHE SCRIVI AD UNA PERSONA DI DENUNCIARLA O ALTRO SI INFORMI BENE CON CHI STA dIALOGANDO.GLIELO CONSIGLIO VIVAMENTE.
Risultato
feed back negativo ancora li, e conseguentemente, aste in corso andate non male, malissimo
€ 241,05 bloccate sulla paypal fino al 08/06/2016
qualcuno sa dirmi se c'è possibilità che rimuovano quel feedbak negativo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-05-2016 18:19
@tclik-stores ha scritto:mi è capitato la stessa cosa mi ha acquistato un tizio biella un paio di occhiali vintage del 1999 originali ,, appena gli sono arrivati mi ha subito contattato dicendomi che gli occhiali a detta sua erano rotti e per farla breve diceva lui mi ha detto dammi 25 euro di rimborso e ti metto fedd positivo senno ti meto feed negativo e te li rimando .. gli ho risposto mandameli e ti faccio rimborso ,, questa bestia che altro non è ha fatto controversia su ebay dicendo che gli occhiali erano vecchi e non originali .mi ha lasciato feed negativo e mi ha rispedito invece degli occhiali una custodia per occhiali diesel vuota . adesso devo comunicare il tutto a paypal e aspetto il cerdetto finle pensa che gente
puoi fartelo rimuovere il negativo manda le mail intercorse tra voi a ebay
per quanto riguarda il reso puo' succedere da parte dei malintenzionati di mandarti un altra cosa ma a paypal purtroppo gli interessa solo se l'hai ricevuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-05-2016 18:21
@supermarketdellusatocarbonia ha scritto:io ho venduto un juje box laser disc pioneer anche video completo di 17 laser disc come da titolo '' da revisionare''. comunque accendeva. prezzo d'acquisto € 99,90 + 150 di spedizione (fattura sda 114 + europallet + tempo e materiale per imballare un juke box di 250 kg) appena ricevuto l'acquirente mi contatta subito dicendomi che il juke box da revisionare aveva 3 schede bruciate e i fili ''rosicati'' dai topi. dopo aver provato a spiegare il significato della parola ''revisionare'' e il valore del juke box e di ogni singolo laser disc, letta la ''esplicita minaccia'' di reclami propongo comunque restituzione e rimborso. risposta (copio e incollo compreso il maiuscolo) : GUARDI LE VENGO INCONTRO SE LEI MI RIBORSA 100 EURO IO ME LO TENGO.VALUTI LEI. Lo ho semplicemente informato che a mio parere si trattava, sia per il codice penale sia del regolamento ebay di un ''estorsione''. risposta ( copio e incollo) UN ULTIMA COSA PRIMA CHE SCRIVI AD UNA PERSONA DI DENUNCIARLA O ALTRO SI INFORMI BENE CON CHI STA dIALOGANDO.GLIELO CONSIGLIO VIVAMENTE.
Risultato
feed back negativo ancora li, e conseguentemente, aste in corso andate non male, malissimo
€ 241,05 bloccate sulla paypal fino al 08/06/2016
qualcuno sa dirmi se c'è possibilità che rimuovano quel feedbak negativo?
puoi solo fartelo rimuovere il negativo se le l'ha minacciato nelle mail

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »