annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendere oggetto senza mostrare proprio indirizzo. Ho un vecchio Account business,

esistenzia
Utente della Community

Salve, ho un vecchio  Account business mai usato per vendere. Ora vorrei vendere un oggetto senza mostrare il mio indirizzo come posso risolvere ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

vendere oggetto senza mostrare proprio indirizzo. Ho un vecchio Account business,

Il primo suggerimento, anche se non richiesto, è di contattare l'assistenza e far convertire questo account da professionale a privato/personale, perchè se non lo usi per vendere come professionista non ha senso che lo sia.

 

Se l'assistenza ti farà il cambio il problema sarà risolto a priori, se vuoi iniziare prima o se la procedura di cambio presenta ostacoli potrai comunque non compilare i dati che dovrebbero comparire nel cartiglio in fondo alle inserzioni o compilarli solo parzialmente, è editabile purtroppo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

vendere oggetto senza mostrare proprio indirizzo. Ho un vecchio Account business,

Il primo suggerimento, anche se non richiesto, è di contattare l'assistenza e far convertire questo account da professionale a privato/personale, perchè se non lo usi per vendere come professionista non ha senso che lo sia.

 

Se l'assistenza ti farà il cambio il problema sarà risolto a priori, se vuoi iniziare prima o se la procedura di cambio presenta ostacoli potrai comunque non compilare i dati che dovrebbero comparire nel cartiglio in fondo alle inserzioni o compilarli solo parzialmente, è editabile purtroppo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta