in data 27-09-2012 16:13
era la prima vota che utillizzavo ebay e ho messo un oggetto all'asta, l'acquirente mi ha mandato i soldi ma è un prezzo troppo basso. Che faccio adesso??????
aiutoooo
in data 27-09-2012 17:09
:_| OMMIODDIOOOOOO!!!!
Se non altro è una domanda nuova, questa....
in data 27-09-2012 17:45
Ehmmm... Risulterebbe che hai ventudo DUE cose a prezzi bassini, non una sola...
in data 27-09-2012 19:46
già...che faccio adesso??????
in data 27-09-2012 19:54
Scrivi ai compratori, fai presente che sei nuovo e che non sapevi bene come fare l'asta, che il prezzo è troppo basso e spera nella loro comprensione.
P.S.
Esiste la possibilità di mettere il prezzo di riserva.
Leggiti bene tutte le regole
Informazioni generali su come vendere
http://pages.ebay.it/help/sell/selling-basics.html
in data 27-09-2012 19:54
mi ha mangiato un pezzo.
...spera nella lro comprensione per annullare le aste.
in data 27-09-2012 21:38
Gli scrivi che il prezzo è troppo basso e che quindi non puoi vendergli l'ogget e che gli rimborsi i soldi. Poi lui ti lascia un bel feedback negativo e la tua carrriera in eBay è finita prina ancora di cominciare.
in data 28-09-2012 09:22
Il prezzo di riserva ha un costo e con la politica attuale delle aste gratuite senza limite di prezzo di partenza è praticamente un controsenso.
Bastava far partire l'asta da un prezzo più elevato, diciamo il minimo per te accettabile, e vedere se andava venduto, al massimo non avresti comunque speso nulla.
Inoltre: è possibile che nel titolo (che è la chiave principale di ricerca) si debba liquidare tutto con "stereo".
Non ha una marca? Un modello? delle caratteristiche da poter usare per promuovere ed attirare l'attenzione?
E la "tastiera" ?................Boh
in data 28-09-2012 16:04
l'acquirente non ne vuole sapere di annullare la transazione.
gli ho già rimborsato i soldi e lui vuole addirittura di nuovo rispedirmeli indietro perchè, dice, vuole l'oggetto che si è aggiudicato.
io non POSSO manfdarglielo.
che si fa?
in data 28-09-2012 16:12
Niente, lo rimborsi ogni volta finché si stanca, poi ti rilascerà feedback negativo suppongo e dovrai pagare comunque le commissioni sulla vendita.
Tieni conto che con 4 negativi, tu che sei a zero, vai fuori da eBay d'ufficio (-4 radiazione automatica).
L'ipotesi che passi a soluzioni più radicali, farti causa, è più che remota viste le somme in ballo.
Ciao