venditore inserisce prezzo errato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-02-2013 23:44
salve a tutti, ho acquistato un oggetto(devo solo pagarlo), ma il venditore mi ha mandato una mail sostenendo che ha sbagliato a scrivere il prezzo, subito dopo mi è arrivata una mail per annullare la vendita poichè il prodotto non è più disponibile, come posso tutelarmi da ciò, vorrei avere l'oggetto che ho acquistato, tra l'altro l'utente ha svariati prodotti uguali o dello stesso genere, sbaglio oppure al momento dell'acquisto si sottoscrive una sorta di contratto??
Oggetto: venditore inserisce prezzo errato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-02-2013 14:10
Ciao. Mi pare abbastanza evidente che l'errore sia stato palese, non un sotterfuguio.
Mancava una difra all'importo.
Mi auguro ti abbia chiesto scusa.........
Poteva pero' evitare di mandare l'annullamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-02-2013 22:15
Qui non si tratta di contrato o non contratto. Qui c'è stato un evidente errore.
Tutti possono commettere un errore; magai un giorno potrebbe capitare anche a te, a me, o a chiunque altro, non si sa mai cosa ci riserva il futuro.
Cosa fare in un caso del genrere?
1 -Un eBayer per bene comprende l'errore a la chiude accettando l'annullamento e non rilasciando feedback di nessun genere.
2 -Un eBayer non per bene invece reclama il suo diritto di avere l'oggetto impestando il forum per giorni e giorni, non accetta l'annullamento e rilascia un immotivato ma per lui sacrosanto feedback negativo.
Vedi tu; dipende se ti ritieni un eBayer modello 1 o modello 2.
.
.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-05-2018 02:18