annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

6 agosto - Anniverario di un genocidio

san-franco
Utente della Community

6 agosto - è l'anniversario di un genocidio i cui responsabili non sono mai stati processati e condannati.

6 agosto 1945   Hiroshima

Gli Stati Uniti in un centesimo di secondo arsero vive 86000 persone  . Neppure la Germania nazista era riuscita a fare tanto.  

Il 9 agosto toccò a Nagasaki

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

Re: 6 agosto - Anniverario di un genocidio

e.spararono-al
Utente della Community

....azzurra ma penso bene....

stiamo parlando di.....

ricorda ci sono 4 cose nella vita che non tornano...
La Pietra.. dopo averla lanciata. La Parola.. dopo averla detta. L'Occasione.. dopo averla persa. ..e il Tempo.. dopo che sia trascorso..
Messaggio 21 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Leggi il 3d che fai tana anche tu B-)

.
Messaggio 22 di 49
Ultima risposta

e.spararono-al
Utente della Community

...poveretta!!!!

ma non se la fila proprio nessuno...eh...

che triste vita!

La Pietra.. dopo averla lanciata. La Parola.. dopo averla detta. L'Occasione.. dopo averla persa. ..e il Tempo.. dopo che sia trascorso..
Messaggio 23 di 49
Ultima risposta

e.spararono-al
Utente della Community

...ho letto quello della telefonata....a giudicare dalla velocità supersonica con il quale è sparito....mi sa che dolciosa ci ha azzeccato di brutto!!!

Messaggio 24 di 49
Ultima risposta

e.spararono-al
Utente della Community

...c'è la sorpresina....la sorpresina...ops...

e che è.....

LA SORPRESINA!!!

Messaggio 25 di 49
Ultima risposta

sax600
Utente della Community

chissà....magari un giorno mi illuminerò e capirò lo scopo

al momento mi è oscuro

un ciao agli amici 🙂

Per perdere la testa, bisogna averne una!

(Albert Einstein)

Messaggio 26 di 49
Ultima risposta

e.spararono-al
Utente della Community

CIAO sax non siamo amici/nn ci conosciamo ma ciao ugualmente!

Messaggio 27 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

azzurra64
Utente della Community

chissà....magari un giorno mi illuminerò e capirò lo scopo

al momento mi è oscuro

un ciao agli amici 🙂

ciao sax

Per capire di solito,ci deve essere uno sprono....un qualcosa che carpisce....qua che voi carpì???

Per spararono (povero cantautore)

.
Messaggio 29 di 49
Ultima risposta

memento_mei
Utente della Community

certo...il tuo id è nuovo.....con quello "vecchio" se scrivessi,faresti la solita figura barbina che ultimanete sei  capace di fare....

Ridola!!! Come posso scrivere con un Id che non ho? Non sono certo una straga come te!

Le figure barbime cara mia, sono tutte tue! Che ti vanti su un forum di quanto sei brava, di avere marito e amante, di tutto e di più...

Mio marito ha molte più 00 del tuo...sta sicura,

Bè... Veramente io un marito manco ce l'ho... nè lo vorrei, non sono dell'altra sponda!!!

almeno nn ha una psicolabile vicino ma una donna con carattere...

Sicura sicura??? Al posto tuo non ne avrei la certezza...

.per quanto riguarda l'amante......ti ho già detto...questo è virtuale e NULLA è reale...

Ma che bello... un'amante virtuale... chissà come si gode... forse l'orga8mo ti viene leggendo? O se una frigida che non sa che è???

.a meno che nn ci si imbatta un una persona come te che riversa tutte le sue frustrazioni (ammazza quante so) in un forum......un giro in bici...una passeggiata.....una trom...ta....no eh??????

Io frustrato???? Ha ha ha ha questa è troppo bella! La farò leggere ai miei amici! E... posso farmi una partita a calcetto invece che una passeggiata? Te lo chiedo xchè sai, non vorrei che poi mi incolpassi di sudare troppo...

Per l'uso della tromba, non ti preoccupare... Suono benissimo, in compagnia di una convivente speciale alla quale ho impartito molte lezioni di musica... Ha ha ha ha ha

Provale...vedrai la serenità...ma forse tuo marito nn ha attributi x la terza opzione ed è anche questa causa della tua istericità....

Ancora!!! Non ho un marito..... Ci mancherebbe! E la mia gentil consorte gli attributi li ha tutti, proprio tutti, al posto giusto, pensa che lei, al contrario di te, possiede anche un cervello funzionante! Già, ma lei non ha 64 anni come te....

Stammi bene e.....TANA!!!!!!!!!!!

Mi dispiace, non so che significa sto TANA, ma se ti piace tanto... TANA anche a te!

Stammi bene o male, per quel che mi importa...

Ragazzi che forte questa!!!!!!!

Forza juve!!!!!
Messaggio 30 di 49
Ultima risposta