in data 06-08-2012 14:00
6 agosto - è l'anniversario di un genocidio i cui responsabili non sono mai stati processati e condannati.
6 agosto 1945 Hiroshima
Gli Stati Uniti in un centesimo di secondo arsero vive 86000 persone . Neppure la Germania nazista era riuscita a fare tanto.
Il 9 agosto toccò a Nagasaki
in data 08-08-2012 10:07
Ancora giri?????
A parte tutte le tue ....le tue.....nn me viene la parola....impara quanto meno a fare la risata...l'H si mette dopo la A e nn prima...è un verbo altrimenti.....
Per tutto il resto..nn sei degna manco di risposta e stai tranquilla...hanno capito tutti chi sei...
:^O
in data 08-08-2012 11:39
Oh!!! Mi scusi signora maestra, ma vedi che di persone poco istruite è pieno internet se postano immagini così:
C.V.D. SACCENTE E PREUNTUOSA e... NON CAPISCE UN ACCI!!! Miss so tutto e se non so indago...
in data 08-08-2012 11:46
tipico andare dietro alla massa ignorante......
in data 08-08-2012 13:56
tipico andare dietro alla massa ign.....nte....
Mentre tu, ti distingui per signorilità, eleganza, linguaggio forbito... ( ma no! Che stò dicendo... è tutto il contrario!!!)
Chi pretende di avere sempre ragione, spesso toppa di brutto, vede inesistenti difetti altrui e ignora i propri, enormi....
Ma dimmi, ti credi l'unica persona colta ed istruita sulla faccia della terra? Spiattelli i fatti tuoi in un forum, e incolpi gli altri se ne sono al corrente? Sappiamo tutto di te, dove abiti, (l'hai scritto in un post tempo fa) la tua situazione sentimentale, la tua altezza, manca il peso, te ne sei accorta? O la foto, se preferisci, ma tu non hai coraggio necessario x postare quella...
E rimproveri me, di commettere errori d'ortografia? Me e il mondo intero, xchè tu... se perfetta!
L'importante è crederci.... :^O
in data 08-08-2012 14:05
Mentre tu, ti distingui per signorilità, eleganza, linguaggio forbito... ( ma no! Che stò dicendo... è tutto il contrario!!!)
Chi pretende di avere sempre ragione, spesso toppa di brutto, vede inesistenti difetti altrui e ignora i propri, enormi....
Ma dimmi, ti credi l'unica persona colta ed istruita sulla faccia della terra? Spiattelli i fatti tuoi in un forum, e incolpi gli altri se ne sono al corrente? Sappiamo tutto di te, dove abiti, (l'hai scritto in un post tempo fa) la tua situazione sentimentale, la tua altezza, manca il peso, te ne sei accorta? O la foto, se preferisci, ma tu non hai coraggio necessario x postare quella...
E rimproveri me, di commettere errori d'ortografia? Me e il mondo intero, xchè tu... se perfetta!
L'importante è crederci.... :^O
Punto primo....sei di un bugiardo unico...sono ANNI che nn posto più xcui il fatto che io abbia scritto tempo fa dove abito è una caxxata
Che poi sono di roma,lo sanno tutti,quanto sono alta...l'ho appena scritto...la mia situazione sentimentale??? ma davvero credi che abbia amanti??? Brava...credeci,ma sono sposata da 22 anni ed ho due figli...anche questo sanno in molti xchè molti qua sopra sono miei AMICI REALI...mi spiace per te se nn sei mai riuscita a fare quello che abbiamo fatto noi....Per la foto....mi spiace,l'ho messa anzi..ne ho messe diverse,specie quelle dei vari incontri,WE lunghi...incontri fatti con i forumisti...ti sono sfiggite??? azzi tuoi...
Stai scrivendo paro paro quello che scrivi sempre,sempre con tono isterico.....cio ke direbbero in molti...vatte a cuccà....ma prima gira la frittata..si sta bruciando!!!!!
ed ora scusa ma mi sta chiamando il mio amante morfeo.....mi aspetta sul divano....
in data 08-08-2012 14:38
Punto primo....sei di un bugiardo unico...sono ANNI che nn posto più xcui il fatto che io abbia scritto tempo fa dove abito è una caxxata
Che poi sono di roma,lo sanno tutti,quanto sono alta...l'ho appena scritto...la mia situazione sentimentale??? ma davvero credi che abbia amanti??? Brava...credeci,ma sono sposata da 22 anni ed ho due figli...anche questo sanno in molti xchè molti qua sopra sono miei AMICI REALI...mi spiace per te se nn sei mai riuscita a fare quello che abbiamo fatto noi....Per la foto....mi spiace,l'ho messa anzi..ne ho messe diverse,specie quelle dei vari incontri,WE lunghi...incontri fatti con i forumisti...ti sono sfiggite??? azzi tuoi...
Stai scrivendo paro paro quello che scrivi sempre,sempre con tono isterico.....cio ke direbbero in molti...vatte a cuccà....ma prima gira la frittata..si sta bruciando!!!!!
ed ora scusa ma mi sta chiamando il mio amante morfeo.....mi aspetta sul divano....
COME RENDERE PARTECIPE IL FORUM DEI PARTICOLARI DELLA PROPRIA VITA...
http://community.ebay.it/click.jspa?searchID=-1&messageID=1900265689
e l'altro post, diceva che sei al mare con la tua amica che era tua ospite per una settimana, avevi postato nel 3d anche il programma degli eventi che si tengono a Roma. Memoria corta?
Poi ti dirò, che se frequentando il forum si finisce come te, meglio smettere! Subito! In quanto agli amici, ognuno ha gli amici che si merita. Dei tuoi, sinceramente, non saprei che farmene, se ti assomigliano anche solo un pò meglio perderli che trovarli!
Le tue foto, ringraziando Iddio, non le ho mai viste, nè ci tengo, sono un neo iscritto, che ne sò delle beghe in cui ti infili continuamente tu? Ho letto qua e là, ho visto la cattiveria con cui ti sei rivolta ad altra utente che minacciava il suicidio, proteggi gli animali e ad una persona che scrive cose così, posti una strega al rogo? Complimenti! Sono più importanti gli animali che le persone quindi? Belle le tue priorità...
Sì sì, vai a dormire che magari poi ti si schiariscono le idee. Specialmente sulla mia identità, che non puoi conoscere, perchè oltre ad essere nuovo qui, manco ci tengo! Fossi una 30enne graziosa, magari... Ma... 64 anni!!! Signur! Fare la calzetta no?
in data 08-08-2012 15:05
di solito,ci deve essere uno sprono....un qualcosa che carpisce....
come sempre devo intervenire per correggere ...
sprono ( io sprono ) è la prima voce del presente singolare di spronare
è un VERBO e non un sostantivo :^O
il sostantivo è SPRONE e non carpisce un bel niente
SPRONE. Strumento noto, col quale si pugne la cavalcatura, acciocch' ella affretti il cammino. Latin. stimulus, calcar. Bocc. n. 43. 5. Tenendogli gli sproni stretti al corpo. E nov. 89. 6.
Buon cavallo, e mal cavallo, vuole sprone, e buona femmina, e mala femmina vuol bastone
e non mi dilungo sul fatto che è un pungolo , roba per cavalli insomma, altrimenti passo per antianimalista
fatevi un giro alla crusca e verificate
hanno lo sprone ( o sperone ) anche cani e galletti e ...
se poi è scritto sprono perchè è in dialetto ... allora
allora
va bene uguale anche se pessimo ^___^ :^O
qui un qualcosa che
Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!
in data 08-08-2012 15:12
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 08-08-2012 16:02
in data 08-08-2012 16:28
bello !!!
grande !!!
bello grande !!!!
grazie ! 🙂
mi si addice !
ne farei una mongolfiera per stazionare qua sopra e correggere quando servisse ( spessissimo ) i vostri inenarrabili strafalcioni :^O
sarebbe un giusto sprone per voi a fare attenzione e non scrivere brutture !! B-)
un benevolo pungolo ....
Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!