annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

6 agosto - Anniverario di un genocidio

san-franco
Utente della Community

6 agosto - è l'anniversario di un genocidio i cui responsabili non sono mai stati processati e condannati.

6 agosto 1945   Hiroshima

Gli Stati Uniti in un centesimo di secondo arsero vive 86000 persone  . Neppure la Germania nazista era riuscita a fare tanto.  

Il 9 agosto toccò a Nagasaki

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

feli0tt
Utente della Community

Messaggio 41 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

Mamma santa....quanto fervore nel difendere una finta suidicida....

Ma piantala e tieni fede per una volta a quello che scrivi.....NON SCRIVO PIU'...... dovevi anche mettere...CON QUESTO ACCOUNT... me ne faccio uno nuovo...

Che cosa triste che sei......per la battuta sui miei anni.....sei ridicola....ri-di-co-la.....

.
Messaggio 42 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

grazie zanfalo ma sai.....a volte ci sono i dialetti....so che nn li concepisci,ma c'è chi li usa...

.
Messaggio 43 di 49
Ultima risposta

k-e-spada
Utente della Community

Te!

la tua lacuna

ti si dovrebbe forse correggere a mazzuolo e scalpelli?

No!

considero un non finito..

Messaggio 44 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

i sottotitoli a che pagina li trovo??

.
Messaggio 45 di 49
Ultima risposta

cepostaperte_somaro
Utente della Community

😞

Andando avanti di questo passo codesto 3d farà una strage a livello subatomico.

http://www.youtube.com/watch?v=BQ4EgEG4TJI

B-)

2 somari accompagnati da un ebete e da un mulo.
poretti.

qualsiasi cosa succede stavolta............
iL CAFFè CON LA FLEBO E NON CI SARANNO REPLICHE.

non si danno consigli solo avvisi volevo dire che avvisati a tempo foste stati ripeto non avete fatto mai paura a nessuno per me è stato un gioco, e quanto prima il gioco finirà.
Messaggio 46 di 49
Ultima risposta

NON VOGLIO FARE IL MODERATORE, NON VOGLIO FARE IL MORALISTA, MA CHE L' ARGOMENTO SERIO, + CHE SERIO, SERISSIMO, CHE HA PORTATO ALLA MORTE DECINE DI MIGLIAIA PERSONE, POSTATO DA SAN-FRANCO, DEBBA PER L' ENNESIMA VOLTA ARRIVARE A UN LITIGIO PERSONALE (su cui non mi pronuncio non conoscendo i litiganti)MI SEMBRA PER LO MENO SQUALLIDO.

P.S. il maiuscolo è voluto

P.P.S. le 86000 persone morirono immediatamente, negli anni si è arrivati a + di 200000 

Messaggio 47 di 49
Ultima risposta

alchimista*
Utente della Community

NON VOGLIO FARE IL MODERATORE, NON VOGLIO FARE IL MORALISTA...................

Hai perfettamente ragione, ma purtroppo quello che passa il convento è quello che hai visto. E' il sistema che lo consente, quindi i razzolatori...RAZZOLANO.X-(

Messaggio 48 di 49
Ultima risposta

memento_mei
Utente della Community

Mamma santa....quanto fervore nel difendere una finta suidicida....

Ma piantala e tieni fede per una volta a quello che scrivi.....NON SCRIVO PIU'...... dovevi anche mettere...CON QUESTO ACCOUNT... me ne faccio uno nuovo...

Che cosa triste che sei......per la battuta sui miei anni.....sei ridicola....ri-di-co-la.....

E adesso mi hai forse scambiato per quella poveretta?

Ma non capisci proprio niente! Dirtelo e ridirtelo  è inutile, con te è tempo sprecato.

L'unica cosa che sai fare è sbroccare, con parolacce e scurrilità. Proprio il massimo della femminilità.

E ... scrivo quanto mi pare! Ma se farsi nuovi account è così facile, come dicono qui, potrei farmene degli altri, contenta?

E adesso, se hai un minimo di intelligenza, smettila di scriverte cose assurde, in fondo Roberto ha detto la cosa giusta, ci dovremmo vergognare, TU PIU' DI ME,  visro che hai più esperienza.

Il 3d aveva un tema, chi lo ha stravolto sei stata tu, con le tue congetture,  ed io ti ho seguita a ruota, perchè non sopporto le donniciole petulanti e isteriche. Come tutti i maschi penso!

P.S. Il numero sul tuo Id non è la tua età? Ne hai di più?:^O

Forza juve!!!!!
Messaggio 49 di 49
Ultima risposta