annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE!!!GIACCONI PEUTEREY E FAY FALSI!!!

magic_1977
Utente della Community
Ragazzi occhio...girano una quantità industriale di Fay e Peuterey falsi...CONTROLLATE ATTENTAMENTE LE ETICHETTE INTERNE ED ESTERNE...NON SONO MAI PERFETTAMENTE UGUALI AGLI ORIGINALI. Alex
Messaggio 1 di 79
Ultima risposta
78 RISPOSTE 78

belloeribelle
Utente della Community
hai ragione...basta pensare che un giaccone nuovo della peuterey costa dai 360 € in su...e confrontando i prezzi
Messaggio 2 di 79
Ultima risposta

umbo84
Utente della Community
In effetti ho chiesto ad un venditore di peuterey se mi assicurava che la giacca fosse originale (gli ho detto che se mi avesse consegnato una giacca tarocca lo avrei denunciato!), secondo voi mi ha risposto?????.....
Messaggio 3 di 79
Ultima risposta

jironymus
Utente della Community

DITE CHE QUESTA E' ORIGINALE SECONDO VOI?

Messaggio 4 di 79
Ultima risposta

magic_1977
Utente della Community
Falso...il logo sul colletto con i tre puntini è mancante della scritta Peuterey...la cintura è diversa...e le etichette interne sono differenti...oltre che il num. seriale sempre uguale.Occhio!!!Ciauzzz
Messaggio 5 di 79
Ultima risposta

maxbike05
Utente della Community
X jironymus E' falso, ci sono almeno 4 quattro particolari che lo rendono un tarocco, per farti un esempio l'etichetta bianca in foto non esiste (fatta così)sull'originale! Il ciondolo della cerniera non è così! Il nastro che tiene i bottoni non è di quel colore ed è un pò piu largo! Manca la scritta Pueterey sotto i tre punti rossi del bavero! E dalla foto, mi sembra di ricordare,che neanche i cartellini siano come quelli!
Ti dico ciò perchè oggi io l'ho indosso (l'originale) e che l'ho comprato in negozio 20gg fà, proprio quel modello,al "modico" costo di 500 eurini!!!!!!!!!!
Spero di esserti stato utile.
Saluti
Max
Messaggio 6 di 79
Ultima risposta

irgen1985
Utente della Community
Il negozio da dove stai comprando è un negozio ke può benissimo fatturare tutto.io ho comprato e ha tutta roba originale..diciamo ke oggi tanta roba di seconda scelta gira con regolare fattura.in ogni caso il negozio vende solo roba originale..
Messaggio 7 di 79
Ultima risposta

maxbike05
Utente della Community
Irgen1985 credo che tu abbia preso una cantonata, in questo caso è un tarocco!Io possiedo l'originale con scontrino acquistato in negozio vero.
Poi la fattura e la giacca io li invierei alla GEO SPIRIT e poi aspetterei la risposta o la visita della GDF......
Messaggio 8 di 79
Ultima risposta

concettalidia83
Utente della Community
ragazzi, ciao, mi dite quali sono le caratteristiche che ha un peuterey originale? qualcuno che ne possiede uno puo inviarmi le foto? saluti. grazie
Messaggio 9 di 79
Ultima risposta

amanta81
Utente della Community

secondo voi questo giaccone PEUTEREY è autentico!??

Messaggio 10 di 79
Ultima risposta