annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto: devo trovare un router che era in offerta su ebay...

riccofed
Utente della Community

Ciao ragazzi, qualche mese fa non ricordo precisamente guardavo le offerte di elettronica di ebay, cliccai offerte del giorno e poi guarda tutte le offerte e mi ricordo che c'era un modem adsl bianco in offerta a 29,90 ma non ricordo il modello, secondo voi esiste un archivio delle offerte o come potrei recuperare che modem era? non era sicuramente di marca conosciuta però aveva ottime caratteristiche, mi potete aiutare? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Le inserzioni scadute su eBay hanno vita brevissima, se non rinnovate dopo alcuni mesi (tre al massimo, in qualche caso) spariscono naturalmente e non sono più visualizzabili in alcun modo.

Anche nelle categorie più affollate il risultato meno recente che sono riuscito a trovare risale agli inizi di febbraio, quindi dipende soprattutto da cosa intendi tu per "qualche mese fa", se sono più di tre lascia perdere.

C'è un altro fattore che gioca in tuo sfavore, ovvero una descrizione eccessivamente generica.

Ad ogni modo usa questa:

metti la spunta su "Inserzioni scadute" e poi filtra i risultati a partire dai meno recenti.

Con la parola "router" la ricerca da oltre 1800 risultati nel formato asta ed altri 5000 e spiccioli nel formato CS.

Buon divertimento!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Le inserzioni scadute su eBay hanno vita brevissima, se non rinnovate dopo alcuni mesi (tre al massimo, in qualche caso meno) spariscono naturalmente e non sono più visualizzabili in alcun modo.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

riccofed
Utente della Community

grazie mille dell'aiuto l'ho trovato era un modem router techmade, ciao!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta