in data 22-07-2016 13:09
Anche se non me ne frega un tubo dei kudos,qualcuno sa spiegarmi perchè spariscono?Questo per il fatto che per l'ennesima volta i kudos vengono ridotti
in data 22-07-2016 13:38
Ciao
Un kudo può sparire perché assegnato ad un post che in seguito viene bannato e quindi assieme al post vien fatto fuori anche il kudo.
Oppure quando qualcuno si pente d'averlo dato e perciò lo tira via!
in data 22-07-2016 15:23
comunque alla fine della fiera, chi per primo raggiunge i 100000 kudos credo (ma non ne sono affatto sicuro) riceva una maglietta con il logo di ebay, cappellino ed una foto ricordo con la soddisfazione di aver azzerato tutti i kudos degli altri 🙂
in data 22-07-2016 16:20
@para43 ha scritto:Anche se non me ne frega un tubo dei kudos,qualcuno sa spiegarmi perchè spariscono?Questo per il fatto che per l'ennesima volta i kudos vengono ridotti
Ciao Para,
spariscono perchè se li magnano!
Guarda te ne voglio offrire una trentina...mettili da parte ben imboscati.
22-07-2016 17:16 - modificato 22-07-2016 17:17
Infatti è cosi in quanto sono andato a vedere e gli ultimi 2 kudos toltimi erano quelli inerenti una discussione in cui in risposta ad un acquirente che dava la colpa al figlio per un acquisto non voluto, ed io dicevo che la colpa era del gatto che era saltato sulla tastiera
in data 22-07-2016 18:14
@para43 ha scritto:Infatti è cosi in quanto sono andato a vedere e gli ultimi 2 kudos toltimi erano quelli inerenti una discussione in cui in risposta ad un acquirente che dava la colpa al figlio per un acquisto non voluto, ed io dicevo che la colpa era del gatto che era saltato sulla tastiera
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Te lo avevo detto Para!
lasciamo stare i gatti che camminano o saltano sulle tastiere...quelli so' golosi e li kudos se li magnano per far fuori la concorrenza
22-07-2016 18:44 - modificato 22-07-2016 18:45
@para43 ha scritto:Infatti è cosi in quanto sono andato a vedere e gli ultimi 2 kudos toltimi erano quelli inerenti una discussione in cui in risposta ad un acquirente che dava la colpa al figlio per un acquisto non voluto, ed io dicevo che la colpa era del gatto che era saltato sulla tastiera
Mistero risolto!