annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appello a dame e donne.....

tytta80
Utente della Community

Buon sabato a Tutti:D

In particolar modo mi rivolgo alle due nuove amiche trovate in questa community.....sinceramente non capisco se scherzate o litigate sul serio, tanto che mi impedisce di entrare nei vostri post se non con l' intento di mettere pace....

Posto quì in campo neutrale per far si che non ci siano equivoci su preferza per una di voi......

Vogliamo divertirci alla grande???

Bene:D allora deponete lupi e spade😛 e divertiamoci alla grandeSmiley Strizza l'occhio....magari anche accentuando qualche "difetto" che traspare nei nostri scritti..ma sempre in modo goleardico e scherzoso:P

Mi sembrate due tipette davvero forti, con cui divertirci e fare stage di cuori Smiley Strizza l'occhio Smiley LOL

Tytta:D

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

Rif.: Appello a dame e donne.....

Nutellino già si è fatto avanti:smileyindifferent:..vero Chill????:smileytongue:

Tytta...a Chill gli si sarà illuminato sicuramente qualcosa...ripassando il buon manuale.

Aspetta la sua conferma

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 53
Ultima risposta

*chillout*12 ha scritto:

Tranquillo Roberto è tutto sotto controllo, il manuale da i suoi frutti…per ora

Colgo l’occasione per contraccambiare i saluti  a Donna,da lei fatti in un vecchio post

Ciao Tytta

No non mi sono fatto avanti, è che non mi piace questoSmiley Molto-felice

ma solo ammazzare il tempo ( a volte anche qualcun'altro  ).

come ti capisco.....Smiley LOL

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 53
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

Nutellino già si è fatto avanti:smileyindifferent:..vero Chill????:smileytongue:

Tytta...a Chill gli si sarà illuminato sicuramente qualcosa...ripassando il buon manuale.

Aspetta la sua conferma

Chill...ti si è illuinato il cappellino che ha in testa il tuo nuovo avatar???Smiley LOL capisc' ammèSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 13 di 53
Ultima risposta

dama-bianca14
Utente della Community

ciao tytta.

grazie. mi fa tanto piacere , che ai aperto .un post x me e donna..!!!

sul fatto di poter litigare ..! nn sono il tipo.

passo un po su tutto nella vita reale..

pensa ..se mi rompo un dito , dico ..mi poteva andare peggio..!!

donno e una donno.che sa il fatto suo..e un po furbacchiona e attira attenzione...e mi stuzzica..e ci sta..!!

anche se a volte ..esagera ..tipo quando allarga le mie scritte..

e siccinfila..

pero , penso nn lo fa x male ...e solo xche si vuol far vedere quante.brava..e vanitosa.ciao tytta

ciao cipi ..io sono da poco sul forum.

nn so bene come funziona .. poi ce un po di titubbazza sempre a cercare nn so che. io ti ringrazzio infinitamente , xche penso, anke se i kudos valgono poco nella vita reale..in questo sito anno la sua importanza .e poi al pensiero che ai letto tutte le cose , che o scritto .mi arrossiscono  gli occhi.ti ringrazio di nuovo, mi farebbe piacere se mettesi qualche post nei dialetti

e anche conoscerti..

.saluto..chillout..

occhio a donna ..e pericolosa con le spade ..

stacci alla larga..lo dico solo x te ..io nn o mezxi fini.images-103.jpeg

Messaggio 14 di 53
Ultima risposta

@donna-di-spade ha scritto:

Ciao Tytta Smiley Felice

apprezzabilissimo il tuo intento.

Parlo per me e ti dico che mai mi sono rapportata a Dama con cattiveria...ma solo con ironia...cosa che lei ha colto solo a tratti!!

Poi il fatto che io abbia ricevuto parecchi kudos in più di lei l'ha mandata fuori di testa ed è entrata in competizione.

Fortunatamente per lei, un certo Cipi l'ha ampiamente premiata ed adesso, la cacciatrice di kudos, è in netto vantaggio rispetto a me.

Magari...adesso...con qualche certezza in più sarà meno "aspra" nei miei confronti.

Per quanto riguarda la strage di cuori...non cerco questo...ma solo ammazzare il tempo ( a volte anche qualcun'altro  Smiley Molto-felice).

Io, quindi, sono pronta all'armistizio e, in attesa dell'altra campana, ti saluto caramente.

Donna

@dama-bianca14 ha scritto:

ciao tytta.

grazie. mi fa tanto piacere , che ai aperto .un post x me e donna..!!!

sul fatto di poter litigare ..! nn sono il tipo.

passo un po su tutto nella vita reale..

pensa ..se mi rompo un dito , dico ..mi poteva andare peggio..!!

donno e una donno.che sa il fatto suo..e un po furbacchiona e attira attenzione...e mi stuzzica..e ci sta..!!

anche se a volte ..esagera ..tipo quando allarga le mie scritte..

e siccinfila..

pero , penso nn lo fa x male ...e solo xche si vuol far vedere quante.brava..e vanitosa.ciao tytta

nn so bene come funziona .. poi ce un po di titubbazza sempre a cercare nn so che. io ti ringrazzio infinitamente , xche penso, anke se i kudos valgono poco nella vita reale..in questo sito anno la sua importanza .e poi al pensiero che ai letto tutte le cose , che o scritto .mi arrossiscono  gli occhi.ti ringrazio di nuovo, mi farebbe piacere se mettesi qualche post nei dialetti

e anche conoscerti..

.saluto..chillout..

occhio a donna ..e pericolosa con le spade ..

stacci alla larga..lo dico solo x te ..io nn o mezxi fini.images-103.jpeg

allora queste sono le vostre risposte.......

quello che ho evidenziato è il nocciolo importante....il resto sono incertezze poichè non ci si conosce, certo è difficile attraverso una tastiera, ma tenete presente che quì ragazze siamo sul virtuale e si cazzeggiaSmiley Strizza l'occhio...il resto(falsità, invidia eccSmiley frustrato) lasciamolo alla vita reale...ne abbiamo anche troppo...

Bianca...io ho colto l' ironia di Donna...come dici te ti stuzzica e ci stàSmiley Strizza l'occhio vedo che te la sei presa più del dovuto...tanto che ho aperto questo 3D per chiarirci una volta per tutte:D

Non te la devi prendere troppo...oggi tocca a te e domani a me:P 

Donna..non posso dire che la tua colpa sia di non aver chiarito prima il tuo rapportarti a Bianca non ho letto tutti i vostri scambi,ma sono contenta di legerlo oggi:D

Ragazze bisogna essere più autoironichèSmiley Strizza l'occhio se si coglie questo ci divertiremo alla grandeSmiley LOL

Bianca non preoccuparti.... a Chill ci penso ioSmiley Lingualo tengo sulla retta viaSmiley Strizza l'occhio

spero di non aver tralasciato nulla

Messaggio 15 di 53
Ultima risposta

gattorosso3
Utente della Community

ahh ci sono litigate in corso?

Non ci ho fatto caso, dopo un pò mi annoio a leggere certi post trolli e rifrolli.Cat Very Happy

Messaggio 16 di 53
Ultima risposta

@dama-bianca14 ha scritto:

nn so bene come funziona .. poi ce un po di titubbazza sempre a cercare nn so che. io ti ringrazzio infinitamente , xche penso, anke se i kudos valgono poco nella vita reale..in questo sito anno la sua importanza .e poi al pensiero che ai letto tutte le cose , che o scritto .mi arrossiscono  gli occhi.ti ringrazio di nuovo, mi farebbe piacere 

Cipi...grazie a te...Bianca i 3000 kudos li festeggerà prima di Natale.

No, no, tranquillo...mica me la prendo...

bambina-piange-1.jpg

Messaggio 17 di 53
Ultima risposta

ahahahah.

Pentito,  gia mai, collaboratore...

ciao! e a tutti Riccardo

Messaggio 18 di 53
Ultima risposta

@donna-di-spade ha scritto:
Cipi...grazie a te...Bianca i 3000 kudos li festeggerà prima di Natale.

No, no, tranquillo...mica me la prendo...

bambina-piange-1.jpg

Smiley LOL

Su su via Donna....per così pocoSmiley Lingua

Buongiorno a tutti:D

Messaggio 19 di 53
Ultima risposta

buon giorno.buona domenica.

dai donna piangiare x così poco...!!!

lo sai come a detto tytta.che saluto.           e solo virtuale...!!!.se la prendi in questo modo mi rattrasti.

io nella vita reale...sono poco fortunata. .qua nn so xche ..? qualcuno mi sta valorizando..soprattutto cipi..che ringrazzio ancora. e mi farebbe un inmenso piacere.conoscerti.            .poi vorrei chiederti ..xche mi dai i kudos ??? se possibile potresti farmi sapere il motivo dei kudos..nn fraindendere mi piace ricivere i kudos..pero volevo sapere xche ...vedendo donna ..che si mette a piangiare..x i kudos.

da me ricevuti. ... mi spiazza ancora piu..!!! nn so se scherza .o no..?

da donna ne sono fiera ..meglio io che lei..!!

dal cuore no..nn voglio essere meglio di nessuno..!!

quindi donna .se nn ti danno o kudos nn te la prendere. ..!!qua o capito si danno x quel che fai, nn x quello che.sei..capito impegnati di piu..ciao ...

cmq ..anche se ci votassero x quello che siamo la spunterei sempre io..ahahahahaha ahahahaha. alla faccia , della modestia...scherzo. ..images-53.jpeg2014-12-06-17-46-01-1821998130.jpeggrazie ..anche da parte della mia piccola cucciola ..dama..che si prepara..a diventar mamma ..buon giorno a tutti

Messaggio 20 di 53
Ultima risposta