annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste orologi Seiko kinetic.

carsarvi
Utente della Community
Salve a tutti. Qualcuno mi sa spiegare il perché di tre aste consecutive, ( per il medesimo oggetto posto in vendita) perse,nonostante ripetute offerte a rialzo, sempre sul filo di lana (ultimi 5/3 secondi?)? È, guarda caso,l'aggiudicante è ...quasi sempre lo stesso....Non credo abbia bisogno di tanti oggetti ...identici..( pagati, come offerta vincente, 1...2...5... Euro in più della mia...).
Un tempo qualcuno affermava che " a pensar male si fa peccato...però spesso si indovina". Grazie per i consigli.-
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

Un tempo qualcuno affermava che " a pensar male si fa peccato...però spesso si indovina". Grazie per i consigli.-

Salve a tutti. Qualcuno mi sa spiegare il perché di tre aste consecutive, ( per il medesimo oggetto posto in vendita) perse,nonostante ripetute offerte a rialzo, sempre sul filo di lana (ultimi 5/3 secondi   Uno che vuole usare eBay dovrebbe premurarsi di informarsi sul funzionamento dello stesso prima di iniziare.

Uno che desidera praticare eBay dovrenbbe innanzituttom informarsi sul suo funzionamento prima di cominciare. Se tu lo avesifato allora saresti al corrente di una di possibilità ampiamente legali che consente di piazzare l'offerta all'ultimissimo istante superando tutte le altre 

Ma non lo hai fatto a non lo sai.

carsarvi ha scritto:

?)? È, guarda caso,l'aggiudicante è ...quasi sempre lo stesso....Non credo abbia bisogno di tanti oggetti ...identici..( pagati, come offerta vincente, 1...2...5... Euro in più della mia...).

Anche questo non lo sai.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

"Caro" San-Franco grazie per le precisazioni. Ribadisco quanto già detto: mi sono intestardito a voler acquistare l'oggetto e ,aggiungo ,per di più facendo partecipare all'asta anche un amico che utilizzava un altro hardware. Risultato? Ogni rilancio veniva annullato "automaticamente" con uno superiore....sino all'ultimo secondo ( nel vero senso del termine). Casualmente ( uso questo termine perché fortunatamente non vivo di aste o cose simili) mi imbatto con l'elenco dei vincitori delle ultime aste dell'oggetto desiderato: con un certo disappunto ho notato che più volte il vincitore aveva lo stesso pseudonimo " e.... ".
A buon intenditor poche parole....
PS: la cosa mi ha talmente infastidito che,da buon Babbo Natale, al mio rientro dal ...Far East ...ho portato con me (acquistato ad un prezzo super conveniente da un RIVENDITORE AUTORIZZATO) l'oggetto in questione che regalerò a mio nipote che ha appena superato il brevetto internazionale di istruttore sub.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta