in data 26-11-2012 00:42
Buon inizio settimana! Spero che sia un giorno fantastico ricco di sole e di novità inaspettate, ricolmo di gioia e di grandi cose… ma se niente di tutto questo sarà, che sia colmo di affetto delle persone più care...
😄
in data 26-11-2012 01:19
Stella, lo sai che anche al supermercato della mia zona dicono la stessa cosa attraverso gli altoparlanti ? Solo che alla fine aggiungono :..perchè loro lo sanno che i prezzi migliori li trovi solo da noi !!:^O:^O Buona settimana anche a te !
in data 26-11-2012 20:12
ciaoooo Daniperri 😄
dai .....allora
fortunataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tua zia ahahahahah
un salutone a te a alla ziaaaaaaaaaa ^__^
in data 26-11-2012 20:13
Forse per Stella la settimana è cominciata bene...??
non è raro lasciarsi prendere dall'entusiasmo tanto che, si vorrebbe comunicarlo;
ma direi più esternarlo, lasciarlo uscire fuori...e se tutti, tutti è un modo di dire... se ipoteticamente fossero presenti e partecipi, a costoro, sarebbe indirizzato l'augurio...penso...... penso?...boh" penso io!
Diverso, se la settimana fosse cominciata male. chi in tale condizione, augurerebbe agli altri cominciasse bene...ahahah.
Dai!
sì, può essere...un santo, potrebbe dire io sto una chiavica ed ecco! proprio per questa ragione, vorrei tutti stessero bene!
ahahahah
A volte basta le cose non vadino come sarebbe possibile andassero, anche solo per probabilità negative.
Basta ciò, senza che nulla effettivamente cambia rispetto gli attimi prima, se non aver scongiutrato le probabilità negative, per dirsi " la settimana è cominciata bene!" in realtà è come poco prima..
insomma! basta!...ahahahah
io posso dirvi:
Buna settimana intera
Ciao Stella, t. ...
Ciao daniperri
in data 26-11-2012 21:00
ahahahah non avevo letto la tua risposta al daniperri
zia?
ma è una battuta alla maniera tedesca o francese?
ahahahah ....ahahahah
no davvero! io persino, stento a capirla...
vediamo se riesco a svelare l'arcano
Dunque, la zia rappresenta chiunque può stare nei dintorni ma normalmente non nell'insieme stretto di una persona ed è metafora del del del...di che? eppur lo so!
l'ho capita ma non la so spiegare... davvero! ce l'ho sulla punta delle dita la spiegazione...
vabè
ciao
Riccardo
in data 28-11-2012 14:39
Come prosegue?
come evolve, srorotola, si prospetta, lievita...il resto della settimana?
appuntamento a dopocena...?
Buon pomerriggio
Riccardo
in data 28-11-2012 20:22
Si vede che la stella ha tante zie che frequentano i supermercati più rinomati ! 🙂 Signor versussonorus, la daniperri non il daniperri prego ! X-(
in data 28-11-2012 21:33
dopo cena si si era,una cena esplosiva ..... ahahaha infatti è esploso la pirofila nel forno ahahahahahahahaahha boom boom
in data 28-11-2012 22:58
è esplosa? ahahahahah...dai, non prendertela.
è esplosa? ma guarda tu...
io ti credo!
immagino.ohhhhhhh...
Scommetto conteneva tortiglioni al formo. il formaggio fuso compresso dall'espansione della fusione, come materia nucleare, premendo sulle fenditure del pirex rotto, si è riversato sul ripiano del forno. Intanto, Nel cuore della massa pastifera, il prosciutto e salumi vari, ignari, della tragedia, rilasciano i loro aromi che risalgono fino allo sbarramento della gratinatura, come crosta vulcanica rovente, scoppiettando per la pressione del nucleo interno, faceva saltellare le piccole schegge di vetro.
insomma! senti, ma sarà stata venata...dai!
Ma che disdetta...
ma Stella! Ma che roba....ahahahah.. sei una sorta di scenziata folle che fa esperimenti nuclearculinari usando il forno? ahahah... In fondo, è andata bene così! ..pensa la si mangiava, esplodevamo noi! ahahaha
Dani...
vabbe vabbe...non si sarà mica offesa, una svista. ciao!
buona notte!
Riccardo
in data 28-11-2012 23:06
le zie della stella, mansciano alla franscese e comprano comprano...comprano? magari rubano nei supermercati!...ahahah scherzo.veramente, non sono informato in tal senso.
ericiao!
Riccardò