annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI ^__^

ideedistella
Utente della Community

Buon inizio settimana! Spero che sia un giorno fantastico ricco di sole e di novità inaspettate, ricolmo di gioia e di grandi cose… ma se niente di tutto questo sarà, che sia colmo di affetto delle persone più care...

😄

Stella
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

ideedistella
Utente della Community

Parbleu ma tatà ^__^ 

si si comprano e comprano nei supermercati e non solo, fan  anche delle prose ahahahahahahahaah 

emoticon

Stella
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

versussonorus
Utente della Community

per te, Stella

So, ti piace Stevie...

Suonato, fa impressione in un certo senso..

non mi è vento al meglio...di come potrei fare.

Ho suonato con cuore ma tecnicamente,,,insomma!...boh!

troppe note...vabbe, ci sarà un motivo d'animo. mi è venuto così, un poco free: ghiaccio secco, stemperato nel melodico che fa capolino a tratti, scontandosi anche con il ritmo portante che pare voglia esser scardinato

L'ho suonato raramente questo brano...l'ultima volta, mi pare, durante una serata insieme ad altri due musicanti, un paio di mesi fa ... al tavolo sotto il palchetto ci stava una dai lunghi capelli dai riflessi ramati, in abito scuro da sera che... che  che.  mmmmmmmm...ahahahah.

beveva da un grande bicchiere di vetro sottile, ogni tanto mangiava la frutta infilzata sui bordi...mi distraeva... ahahah

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

ideedistella
Utente della Community

your are the sunshine  my life 😄

Si,  ma se tu  ti  distrai a guardare al tavolo sotto il palchetto, piuttosto che suonare eh,  ahahahahahahahaha

Stella
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

versussonorus
Utente della Community

ahahahahah... l'hanno bloccato. non è una novità.

Quindi è possibile incollare ogni sorta di musica presa da  youtube, in un'orgia ma direi più scempio della musica, come qui avviene normalmente, che nessuno klicca, peraltro, più impegnati ad incollare a loro volta musica.  d'ogni genere, alcune nemmeno sono musiche ma rumori orrendi, diseducativi; vi sono post che sarebbero da sotterrare.  Pubblichi una cosa suonata da te, bella brutta,,che importa.....la censurano.

Logico essa, rappresenta ciò che non tutti sanno fare...come copia e incolla. Ma non dovrebbe dar fastidio...tutti, sanno fare qualcosa di loro... anche qui non è molto visibile, ma è sicuro che ogni persona sa far qualcosa...e dunque?

vabbè...chissebefrega. Mica è un palco questo... era solo un pensiero pubblico...un gioco, come tanrti altri.. che si possono fare, si potrebbero fare attraverso i forum. Niente di più. Che altri giochi si fanno altrove.

Ciao

Riccardo

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta