annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buon primo maggio

nerin-it2015
Utente della Community

buon-1-maggio.jpg

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Buon primo maggio

...........io festeggio la festa dei lavoratori, la festa del lavoro la lascio festeggiare ai padroni, che si arrichiscono con il lavoro sfruttato dei loro dipendenti............solo con un cambiamento radicale alla fonte si potrà portare la parola lavoro ad essere degna di essere tale.

...............................nero o bianco, nessuna via di mezzo..................

https://wwwdonnemanagernapoli.files.wordpress.com/2013/05/1-maggio-festa-del-lavoro.jpeg?w=700

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

mah 56.jpgMAH...

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

mah 56.jpg

............l'ho sempre pensato su di te, e per indotta educazione che ho non te l'ho mai scritto, visto che sei il solito provocatore ghasino, t'assicuro che di te lui si è dimenticato proprio, non hai neanche un giusto neuroni celebrale, neanche il gaba può aiutarti...........bah..........

......da bravo fatti vedere da un luminare super dotto, chissa se adoperando una lanterna e infilandotela nel padiglione uditivo........troverà......luce......(buio pesto)

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Mah 321.jpg

MAH...images (22).jpg

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

............sempre la solita stupida storia, l'allievo che tenta di superare il maestro..........cia .....cardone

............è cosa buona e giusta però..........

http://giacintobutindaro.org/wp-content/uploads/2014/08/inferno-peccatori.png

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

rosica10.jpgmah...

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

>
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Il maestro,sbaglia come tutti !

Solo io sono infallibile!!!!

Questa volta hai toppato !

Ritenta sarai più fortunato .

vcf.jpg

No !
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

..................già..... toppato, messa una toppa, bah........cosa dire .....diciamo che il mio intento è riuscito.

...............hahhahahhahahhahahah

.....il senza cervello merita uno combattivo, esperto, infallibile, sicuro, superiore di coltura, fortunato, allenato e giovine come te sixsix.......

............(sapevo sapevo che tu comparivi)

.........................ho da flirtare con la vecchia mezza.......capito mi hai.

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta