annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CIAO A TUTTI..VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA!!!

blando89luca
Utente della Community

ho un problema con un acquisto..ho vinto un'asta x un oggeto ma il venditore non mi rix da 2 giorni credo non voglia piu vendermelo..ma dal momento che me lo sono aggiudicato e essendo mio il telefono ho venduto il mio che verra sostituito da questo che mi sono aggiudicato che poi verra a sua volta venduto una volta che l'ho ricevuto..se non dovessi riceverlo x me sarebbe un bel problema e mi recherebbe dei danni economici..cosa posso fare???
grazie dell'attenzione..spero di essere stato il piu chiaro pox nell'esporvi il mio problema..e spero di avere presto qualche notizia!!
nel frattempo vi auguro buona serata!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto: CIAO A TUTTI..VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA!!!

Ciao, il venditore se ha deciso di non venderlo difficilmente te lo venderà. Ti consiglio di pagarlo se possibile con paypal per metterlo alle strette(se possibile). A quel punto se non te lo spedisce puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto che lui ovviamente perderà se non dimostra di averti spedito l'oggetto. A quel punto verrai rimborsato e potrai lasciare un feedback negativo al venditore. Comunque prima di prendere queste iniziative ti consiglio di provare ad ottenere le informazioni di contatto del venditore con relativo numero telefonico per provare a chiedere lumi. Spero di esserti stato utile. Saluti

Marco

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ziojack3000
Utente della Community

Io vorrei sapere perché pensate subito al male e alla cattiva luce di un venditore. Non sapete nemmeno se ha avuto un imprevisto o se glie successo qualcosa. Blando segui il consiglio di elettronica nobile paga con paypal e poi ti consiglio di fare in questo modo vai a questo link: http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9  metti il nome del venditore e il numero dell'oggetto che ti sei aggiudicato. Vai sulla tua mail e controlla troverai il numero di telefono del venditore. Ti consiglio di chiamarlo per chiedere informazioni. (sempre se vuoi non è obbligatorio) se dopo aver chiamato più volte il numero non funziona o non risponde nessuno e non ricevi mail o messaggi su ebay aspetti 10 giorni e poi apri regolare controversia per oggetto non ricewvuto. E solo allora perché palese rilasci feedback adeguato per mancata ricezione e pessima comunicazione. Perché ammettiamo il fatto che io venda un cellulare in asta poi casualmente mi cade alla fine dell'asta a terra e si spacca in buona fede dovrei informare l'acquirente dell'accaduto e annullare il tutto. Dico questo perché sono cose che possono capitare a tutti (anche se raramente) in tutti i modi la cosa migliore da persone per bene e sempre quella di avere un'ottima comunicazione e non lasciando l'acquirente in silenzio. Spero si risolva tutto per il meglio. Ciao.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

saccarel99
Utente della Community

ciao io posso solo dire che non ci si comporta così...io sono solo da aprile che sono su ebay ho solo 8 stelle di feedback ma sono tutte positive...a me è successa una cosa diversa però su ebay annunci...in data 22/11 ho trovato un acquirente x delle casse x auto 4 casse e i 2 tweeter...lui mi prendeva 2 casse e i 2 tweeter...ok a me anadava bene lo stesso...prezzo concordato...lui mi conferma l'acquisto...ho accettato il pagamento in contanti xchè veniva dalle mie parti...ho tolto l'annuncio basandomi sulla fiducia...stamattina in data 23/11 mi telefona e mi dice che ha trovato delle casse dalle sue parti...mi sono trattenuto volevo mandarlo a...ho detto grazie arrivederci e ho messo giù senza far polemiche...ho sbagliato io a fidarmi...ora l'annuncio l'ho messo qui su ebay

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

giucomino
Utente della Community

A me è capitata una cosa analoga, un tizio mi ha contattato per l'acquisto di alcuni lingotti in oro (99%) che avevo in vendita a prezzo scontato, ci mettiamo d'accordo per il ritiro a mano ma quando l'ho visto scopro che non poteva ritirare perché era monco e con solo una mano non ce la faceva a portare una decina di chili, che fare?

Ho capito quasi subito che mi voleva truffare e così, dopo aver rifiutato trecentomila euro in contanti purché glieli caricassi in macchina, l'ho preso a male parole e sono scappato, non c'è proprio da fidarsi di nessuno a questo mondo.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

giuspan
Utente della Community

dopo aver rifiutato trecentomila euro in contanti

Bravo....cosi' si fa.....

mai fidarsi del monco e di nessuno....

pero'....:O

pero'.....:O

mi viene quasi da piangere......:_|

hai rifiutato trecentomilaeuroincontanti????????????

:^O:^O;-)

I will be your shadow!!!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Bravo....cosi' si fa.....

mai fidarsi del monco e di nessuno....

pero'....:O

pero'.....:O

mi viene quasi da piangere......:_|

hai rifiutato trecentomilaeuroincontanti????????????

:^O:^O;-)

Io non ci trovo da ridire.

Uno con una mano sola è certamente un truffatore. O.   

Ma questo ..........non poteva farsi dare prima i soldi e poi caricarglii lingotti sulla  macchina?

Bho?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta