Mah. Non sono di certo un power seller, ho 72 feedback (buoni eh) e sono un privato con un armadio molto grande che ogni tanto necessita di essere svuotato qui su Ebay. Però cavolo... è un annetto che noto che quel che guadagno "se ne va". Prima con la tanto (politicamente?) scomoda Postepay tutto quello che realizzavo, guadagnavo e Ebay si prendeva il giusto. Ora ci devo mettere la commissione paypal, la commissione ebay, le spese di spostamento dal conto paypal alla postepay (visto che sul conto corrente postale non si può fare) e poi pure lo spostamento dalla carta al mio portafogli! Ho venduto cravatte, qualche giorno fa, per 55 euro, ho aspettato che pagassero tutti, 46 euro sul conto paypal! Cavolo. 1 euro per spostare sulla postepay, da cui tra qualche settimana Ebay prenderà altri 6 euro. E CHE DIAMINE! 39 EURO? 16 EURO DI COMMISSIONI-SPOSTAMENTI E CAVOLI VARI? Soldi che per altro sto aspettando da quasi 4 giorni che appaiano sulla mia carta postepay. QUATTRO GIORNI MANCO FOSSERO SOLDI VERI A SPOSTARSI!
Per altro, provate a non accettare il pagamento Paypal, a parte i casini di fraintendimenti con la gente che non ci fa caso che non lo vuoi accettare, alcuni ti dicono che sei OBBLIGATO ad accettarlo, la postepay non la puoi proporre sennò ti arrestano (abbiamo fatto affari per anni così, risparmiando tutti, ora no. Ci siamo fatti convincere che dietro quella tesserina gialla c'è Satana!).
E questo è il motivo per cui chiudo qui con Ebay. Non conviene più credo, se non a loro.
Secondo voi sono esagerate queste commissioni? Porteranno magari altre persone a stufarsi di essere tassati oltre che da simpatici governi, anche da gente che abbiamo contribuito NOI a rendere ricca sfondata?