annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi mi aiuta a capire le valutazioni delle stelle?

e-demonblack
Utente della Community

Chiedo aiuto per capire come funzionano le stelle di Ebay, faccio spedizioni che richiedono tempo per essere consegnate e anche se spedisco il giorno stesso o il giorno dopo, alcuni clienti mettono 1 o 2 stelle.Oggi ho ricevuto l'ennesimo voto basso (2 stelle) su spedizione e la percentuale è passata da 2,39 a 2,63 e ora sta pure di colore rosso.Credo mi chiuderanno il negozio quindi.La cosa strana è che quando mi mettono le 5 stelle non si muove anche se me ne mettono 5 o 6 votazioni alte insieme , basta una votazione bassa e addio, impossibile recuperare, eppure i clienti sono informati sui tempi di consegna, se non ti sta bene non comprare, perchè comprano e poi mettono votazioni basse sapendo che i tempi di consegna sono lunghi?La spedizione che è veloce perchè avviene in giornata o entro il giorno dopo ed è la voce da considerare non la calcolano.Ora mi chiuderanno il negozio grazie a queste regole del cavolo di ebay e l'ignoranza delle persone che popola ebay, 200 feedback positivi, un neutro dato alla c**** e nessun negativo, per 11 stelle basse messe da chiissà chi solo per la spedizione dovrò chiudere l'attività su ebay.

Grazie veramente

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0