annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

davidm5453
Utente della Community
Stò cercando una panda 4*4 ed ho trovato questa concessionaria che ha la sede operativa a Varese e la sede legale a Milano che le vende tramite importazione diretta dalla polonia.Il prezzo finale messa su strada compresa della versione diesel climbing con vari accessori è 13200 euro che ne dite?La concessionaria non vuole anticipi ed è disposta a fornirmi tutta la documentazione riguardante l'iva!(La concessionaria mi dice inoltre che per quanto riguarda l'iva la legge è cambiata e sono costretti a pagarla immediatamente sarà vero?)Inoltre me la possono mandare direttamente a casa !Che ne dite posso stare tranquillo '
Messaggio 1 di 56
Ultima risposta
55 RISPOSTE 55

maurizio1946
Utente della Community
:^O:-) Assolutamente SI, una KM O è da considerare auto nuova e dunque, se previsto, puoi fare in modo di scaricare l'IVA come avviene per l'acquisto del nuovo in Italia.
Cia:|
Messaggio 41 di 56
Ultima risposta

albe76
Utente della Community
Grazie Maurizio per la risposta, ma da quello che ho capito io l'assegno circolare dovrei farlo intestato all'azienda proprietaria del veicolo a km 0, a fronte di una fattura con esposta l'IVA magari del 19% / 20% di un paese europeo... nonostante ciò io la vado a detrarre dal versamento IVA come se fosse una fattura italiana? magari la risposta è ovvia, ma siccome non ho mai fatto acquisti fuori dall'Italia, scaricando l'IVA, vorrei avere la certezza prima di fare un eventuale acquisto...
Messaggio 42 di 56
Ultima risposta

maurizio1946
Utente della Community
:-(]:) Comincio col dirti che gli assegni circolari NON sono accettati (parlo della Germania), dunque contanti o bonifico bancario (purtroppo con i tempi delle nostre banche).
:-) Per quanto riguarda l'Iva (se non sbaglio perchè ho sempre acquistato auto per persone fisiche e non aziende) il venditore dovrà farti una fattura senza Iva; poi all'atto della nazionalizzazione presenterai la richiesta allegando il modello F24 con l'Iva del 20% versata in Italia.
Quindi non paghi il 19% in Germania bensì il 20% in Italia.....però verifica il tutto per esserne certo.
?:| In Bocca al Lupo.
Cia:|
Messaggio 43 di 56
Ultima risposta

frm..84
Utente della Community

Ciao a tutti!

Vorrei comprare una Giulietta da Alfabi.

Il prezzo che mi han proposto e` buono, anche se non eccazzionale.

Voi sapete se e` possibile trattare ulteriormente rispetto all'offerta iniziale?

Grazie!

Messaggio 44 di 56
Ultima risposta

lmas4808
Utente della Community

capperi interessante sto' low cost cars:-D

Messaggio 45 di 56
Ultima risposta

alexdani2006
Utente della Community

Devo quotare tutti i commenti positivi, davvero ottimi in tutto, dalla A alla Z, fossero tutti così i venditori di auto!

Brava AlfaBi!!!!

Messaggio 46 di 56
Ultima risposta

businessym
Utente della Community

Ciao, anche io sto acquistando un auto presso questa concessionaria, prezzo super vantaggioso.

Credo che non si possano pretendere altri sconti, la loro politica (mi spiegava il sig. Roberto) è proprio quella di offrire a tutti i clienti il massimo sconto, non è come in concessionaria che partono alti e devi pregare in cinese per ottenere lo sconto! (Infatti in autoscout, li ho trovati fra i primi ordinando per prezzo)

La mia è addirittura italiana e non di importazione, ma mi ha spiegato che conta poco, influisce solo sull' estensione di garanzia, che a me personalmente non interessa.

ciao!

Messaggio 47 di 56
Ultima risposta

grattugia80
Utente della Community

presa una bravo 1600 jtdm2 per mio zio, spedita in sardegna per circa 300 euro, arrivata con 19km, sto valutando di comprarci una giulietta a fine anno... tutto perfetto... ps non ho pagato bollo...

Messaggio 48 di 56
Ultima risposta

Per i documenti come funziona? Viene dato subito il certificato di proprietà ed il libretto?

Messaggio 49 di 56
Ultima risposta

Io ho acquistato da loro una 500L a circa 3000 euro meno di qualsiasi altro concessionario in italia. Ma quanto tempo passerà per la consegna? Ho dato un anticipo di 1000 euro per bloccare subito l'auto visto il prezzo, ma non vorrei apettare un mese come qualcuno mi ha detto per la consegna

Messaggio 50 di 56
Ultima risposta