annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Ciao Dama, stasera offro io!

 

Ti è stata negata la possibilità di perseguire il tuo intento (far conoscere all'Italia intera i proverbi) ed io voglio darti una seconda opportunità!

Quindi, vai...rompi...ops, irrompi Smiley LOL in salotto con la tua vasta conoscenza!

Resto in attesa

 

 

                                  uFcmV1xgrBVgnmfWhrOF37c0xYf6gh.jpg

                        

P.S. Eretica, suvvia, non mi fare nera Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 173
Ultima risposta
172 RISPOSTE 172

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

 

 

 

                     1132c374b25.jpg

Messaggio 41 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

 ahahah... 

di blu, mi vesto in blues allorchè mi va. I jeans non li indosso volentieri da che oramai non son più blue. come del resto, era meglio quando si stava peggio... non esistono più le mezze stagioni... non indosso vesti, compresi pantaloni che son ormai retorica! 

Rosso alla sera, nel buon tempo ancora io spero, ignudo mi vesto di cielo blu!

 

in fondo, in ogni adulto alberga il bimbo che fu, raramente prodigio, qualche volta cretino. Vedete voi. .... non ci si dovrebbe coinvolgere nella parte adulta. Diventa tragedia!

 ciao!

 

 

 

Messaggio 42 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

ciao fummicolo..e vero nn mi sente nessuno quando parlo.ma quando scrivo..mmm.ecome mi leggono, compreso tu fummiculo.nn sono nessun,eppure....??? .e mi dispiace, che nn ci sto capendo niente. stavo incominciando. conoscere la parlante, assoluzzione. il professore. .ora tutti nomi nuovi..accussi funnu.meno male che sei rimasto tu ..e blu jeans..di cui mi posso fidare..poi ti volevo dire mi piacciono i tuoi post. nn sono malvagi. eppure attirano

ciao fumiculoSmiley LinguaSmiley Molto-feliceSmiley LOL 

Messaggio 43 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

ciao blu jeans .scusami x il nome che ti affibbiato.ma sono così,  anche nella vita. mi piace strasformare i nomi.

spero nn ne vorrai.FB_IMG_1425248862674.jpg

Messaggio 44 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

                                                           .

MARIA solo MARIA
Messaggio 45 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

È vero, ti leggo, non lo nego.

Sono un pò masochista, lo ammetto.

 

Poi noto che ti lasci attirare facilmente.

Prima Pupa...poi io. 

Mah!

 

 

 

                                                      10899122_592092690891765_441558684_n.jpg

 

 

P.S. Grazie per i complimenti, adesso basta, puoi rientrare la lingua.

Buon proseguimento di serata.

 

 

 

 

 

Messaggio 46 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

ciao fummicolo.come nn ti capisco. ma che vuoi dire prima pupa, poi tu.!!! ma che c'entri,  tu con pupa.. ????

che significa, mi lascio attrare facilmente, da cosa.....????, booo aiuto.poi nn ho capito ..oooo nn capisco propio piu niente. .ahahahaha ahahahaha.. ma mi stai minacciando. ..??? come si dice. .il dente batte dove il dente duole.a fummiculuzzu.Smiley Strizza l'occhio ricorda se di nasce donne, pero donne..nooo ecc ecc.si capisce tutto, e molto molto in fretta.tu asai logga a sai .pero sei educato ..se farai il bravo..hai visto il post degli agrumi . sicuramente che lai visto..mi segui.se farai il bravo.lo dico davanti a tutti, ti spediro una cassetta. ok ciaoSmiley LOL

images-312.jpeg

 

 

 

 

 

pagando tu giustamente ..il prezzo dalka spedìone 

 

Messaggio 47 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

FB_IMG_1425336003495.jpg

Messaggio 48 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

FB_IMG_1425248988222.jpg

Messaggio 49 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

FB_IMG_1425249097232.jpg

Messaggio 50 di 173
Ultima risposta