in data 10-02-2015 20:09
Ciao Dama, stasera offro io!
Ti è stata negata la possibilità di perseguire il tuo intento (far conoscere all'Italia intera i proverbi) ed io voglio darti una seconda opportunità!
Quindi, vai...rompi...ops, irrompi in salotto con la tua vasta conoscenza!
Resto in attesa
P.S. Eretica, suvvia, non mi fare nera
in data 26-02-2015 22:52
in data 28-02-2015 17:03
in data 28-02-2015 17:53
mosca cieca ....a vacca scende è gravacca...nascondino ...
il cerchio ..fatto con un reggi botte. .che bei tempi.. volevo dire al signore appena comparso..che a me , nn interessano.rose e kudos ..se nn fatti in perfetta trasparenza e senza doppi fini..e soprattuto come disse. .il professore. .iu sugnu maritata.
in data 28-02-2015 17:55
in data 28-02-2015 22:18
Del tipo madre teresa di calcutta
Se fai il bene, ti attribuiranno
secondi fini egoistici
non importa, fa’ il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa’ il bene
L’onestà e la sincerità ti
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto.
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te
la parte finale circa il proprio meglio se intrapresa alla lettera, non ha senso. circa il meglio come perfezione delle azioni più nobili. ha senso se si crede, probabilmente teresa di calcutta ne era convinta, in ogni essere umano alberga qualcosa di straordinario che è la parte più giusta senza peccato, umile perfetta e migliore di altra richiesta delle tanti parti più superficiali degli esseri umani.
se così fosse, attingendo esclusivamente da questa, si darebbe il meglio nella forma dei santi.
Siccome io non credo le cose stiano così, credo che dando il meglio alcuni soggetti commetteranno le azioni peggiori. se un assassino da il meglio, è naturale ammazzerà più che potrà. Quindi dovrebbe dare il peggio per fare buone azioni. No?
ciao!
28-02-2015 22:36 - modificato 28-02-2015 22:37
Non esistono verità tutto è opinabile, con equazioni lessicali. si può voltare ogni frittata. a dire il vero preferisco il minestrone fin'anco all'insalata. ma gli altri scelsero per me e mi fecero artista giocoliere di frittate. quanta scena per voltare una frittata mi si disse, non potresti limitarti a voltarla normalmente, senza farla voltggaiare in aria in avvitamento, dippi salti mortali per finire normalmente rivoltata nella padella?... siccome mi si è detto sonoa rtista voltatore di frittate, ho creduto che voltarle con un poco più di scena fosse sì da veri artisti! colpa vostra! mi diceste sonoa artista mi appropria di in tale ruolo solamente per bontà di compiacervi, ora mi dite non son più artista ma soltanto un voltafrittate miserabiele! e si che ho provato a far vedere altro, dove eccello per natura..ma quando ti marchiano e per sempre. e quando sono stufi di ciò che loro stessi pretesero, resti solo un voltafrittate... 'nnaggia! ahahah
in data 28-02-2015 23:52
in data 01-03-2015 18:40
buona sera. blu jeans.a parte che come sempre ciò capito poco.ti ripeto le stesse cose.di ciò che pensano altri.che te frega.nn e gente reale, e un pc che risponde.nn vedi i l'0ro occhi, nn senti i respiri, nn vedi il l'oro trasformarsi in viso, quando scrivono. quindi di cosa stiamo parlando. .??? poi figurati, io sono x il vivere e lascia vivere. .nella vita reale..!! pensa se mi dovrei arrabbiare. .x quattro scritte.senza senso, senza significato.e sopratutto. senza che mi conoscono. .ti giudicano.mah...!!! xche chi sa che dovrei essere io.invece la cosa che mn riesco a sopportare, e il nominare il nome di dio invano.come o letto in post passato, ma cosa faremo leggere ai nostri figli..???ci sono miliardi di post , molto piu sigificativi , x che usare quelli divini..??? e mi fa ancora piu male , e il pensiero.che c'è chi li crea. cmq ..ti volevo solo comunicare, che nella vita ci sono cose piu importanti. di pensare se ti danno del volta faccia.la vita e cosi, finché, fai tutto quello che conviene a altri., e tutto a posto .. appena cambi minamente la tua idea nn servi piu..ciao e buona serata.
in data 01-03-2015 19:52
che stotti nn fari patti.che ritti nn fare contratti.
con la gente che nn va bene. nn fare patti.con la gente apposto nn fare contratti.
in data 01-03-2015 20:12