annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Ciao Dama, stasera offro io!

Ti è stata negata la possibilità di perseguire il tuo intento (far conoscere all'Italia intera i proverbi) ed io voglio darti una seconda opportunità!

Quindi, vai...rompi...ops, irrompi Smiley LOL in salotto con la tua vasta conoscenza!

Resto in attesa

uFcmV1xgrBVgnmfWhrOF37c0xYf6gh.jpg

P.S. Eretica, suvvia, non mi fare nera Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 173
Ultima risposta
172 RISPOSTE 172

.........@ formichina..............ci fai o ci sei?

la ....ugo_bianca...attende che cancellino i post,... poi compare, e voi tutti gli date corda

non ha nulla da dare in salotto, il suo unico scopo e sfottervi assieme al prometheus e all'amico joker.......................

@..ugo_bianca perchè non sparisci ??????????????

images-312.jpeg

appunto

Messaggio 51 di 173
Ultima risposta

nn ti permettere di nominarmi.e di insinuare cose. che nn stanno ne in cielo e ne in terra .primo hanno chiuso quello aperto da me .cin tutti .proverbi.2 nn o motivi..e nn fa parte del mio carettere. la falsità. ok. e nn ci capisco nemmeno come si fa...!! e sono pronta a giurarlo. poi chi diregge il forum.  sa...??.e io nn o niente da temere. se farei una viggliacata del genere. nn riuscirei a  darmi.pace.io sono x la pace nn x la guerra.ma solo se mi attaccano senza motivo reagisco..no lo scherzo e scherzo..!!

ma tu nn devi passare. i limiti.e fai peccato , xche mi accusi di cose. .ma lasciamo .perdere. .aveva ragione. blu jeans. .nn ci credevo .na aveva  ragione ..che cattiveria. na poi xche..

Messaggio 52 di 173
Ultima risposta

FB_IMG_1425249108963.jpg

Messaggio 53 di 173
Ultima risposta

27538_115630305145674_8649_n.jpg

MAH......Smiley Molto-felice

Messaggio 54 di 173
Ultima risposta

FB_IMG_1425139076340.jpg

Messaggio 55 di 173
Ultima risposta

FB_IMG_1425139089757.jpg

Messaggio 56 di 173
Ultima risposta

O pera o pan, vanta veij qaicòs an man per ij can.

O pietra o pane, bisogna aver qualcosa in mano per i cani.

Tutto ha inizio ...
Tutto ha una fine...
Voi siete nel mezzo !
Messaggio 57 di 173
Ultima risposta

Buona sera.ma poi si sappi cu e u tacchino. ( ugo ) 

volevo dire, come o conusciuto il salotto ebay... dovevo comprare dei quadri, delle sedie.e un divano.x la mia piccola stanza..da ballo. e tanti mi hanno indirizzato su ebay.e cosi, leggi oggi, leggi domani .sono stata attratta. sapete la mia impressione....!!! lasciamo perdere. ma poi la cosa strana.che ho pensato.ma sono quasi tutti nulla facenti o pensionati..ma solo io o cosi poco tempo..!! cmq.nn sono qua x giudicare nessuno.poi io chi sono x giuducare..una spiona.mio dio spiona, a una siciliana . ahahahahaha ahahahaha. come nn vi capisco.e si vede che la sicilia . nemmeno  x sentito dire.poi nn so con chi confabulo., x prendere in giro..chi poi .boooo.ma come nn avete capito niente. io nn mi fido di nessuno.sono come i bimbi., quando si scottato la prima volta dal fuoco difficilmente.ci ricascano.in questo forum .un po mi fido blu jeans..che mi aveva avvisato di cosa mi sarebbe accaduto.di formicolo.xche a se scherza lo sa fare.e della parlante anche .se esagera. poi mi fidavo del .. ....ma visto quante volte le ho chiesto di mettermi alla prova.sulla sua diffidenza su di me.

nn avuto mai il ......

e poi x quanto riguarda ..il compaio e scompaio.nn e stato fatto volutamente.mi successa una cosa, tanto inattesa quanto.devastante..e solo la mia adorata dama puo capire.Smiley Molto-feliceSmiley LOLSmiley LOL

io potrei anche scomparire.dal vostro adorato salotto.ma no xche vi do fastidio. .solo se lo voglio.io ......... ulisse ...... a me nn mi comanda.nessuno.

volevo solo dire ..ma quante robianti risate mi sona fatta . quando o letto spiona..ahahahahaha ahahahaha ahahahaha Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOLFB_IMG_1424536389431.jpg

...

Messaggio 58 di 173
Ultima risposta

nn sputari no celu ca na facci tarriva.

nn sputare in cielo, che in viso ti arriva.b173109e94f7cd80c91ccf8cc9f3145e (1).jpg

Messaggio 59 di 173
Ultima risposta

http://i794.photobucket.com/albums/yy228/angelop_album/DSC02508.jpg

Messaggio 60 di 173
Ultima risposta