in data 10-02-2015 20:09
Ciao Dama, stasera offro io!
Ti è stata negata la possibilità di perseguire il tuo intento (far conoscere all'Italia intera i proverbi) ed io voglio darti una seconda opportunità!
Quindi, vai...rompi...ops, irrompi in salotto con la tua vasta conoscenza!
Resto in attesa
P.S. Eretica, suvvia, non mi fare nera
in data 03-03-2015 22:55
.........@ formichina..............ci fai o ci sei?
la ....ugo_bianca...attende che cancellino i post,... poi compare, e voi tutti gli date corda
non ha nulla da dare in salotto, il suo unico scopo e sfottervi assieme al prometheus e all'amico joker.......................
@..ugo_bianca perchè non sparisci ??????????????
appunto
in data 03-03-2015 23:14
nn ti permettere di nominarmi.e di insinuare cose. che nn stanno ne in cielo e ne in terra .primo hanno chiuso quello aperto da me .cin tutti .proverbi.2 nn o motivi..e nn fa parte del mio carettere. la falsità. ok. e nn ci capisco nemmeno come si fa...!! e sono pronta a giurarlo. poi chi diregge il forum. sa...??.e io nn o niente da temere. se farei una viggliacata del genere. nn riuscirei a darmi.pace.io sono x la pace nn x la guerra.ma solo se mi attaccano senza motivo reagisco..no lo scherzo e scherzo..!!
ma tu nn devi passare. i limiti.e fai peccato , xche mi accusi di cose. .ma lasciamo .perdere. .aveva ragione. blu jeans. .nn ci credevo .na aveva ragione ..che cattiveria. na poi xche..
in data 03-03-2015 23:16
in data 03-03-2015 23:16
MAH......
in data 04-03-2015 23:00
in data 04-03-2015 23:01
in data 05-03-2015 07:21
O pera o pan, vanta veij qaicòs an man per ij can.
O pietra o pane, bisogna aver qualcosa in mano per i cani.
in data 05-03-2015 22:16
Buona sera.ma poi si sappi cu e u tacchino. ( ugo )
volevo dire, come o conusciuto il salotto ebay... dovevo comprare dei quadri, delle sedie.e un divano.x la mia piccola stanza..da ballo. e tanti mi hanno indirizzato su ebay.e cosi, leggi oggi, leggi domani .sono stata attratta. sapete la mia impressione....!!! lasciamo perdere. ma poi la cosa strana.che ho pensato.ma sono quasi tutti nulla facenti o pensionati..ma solo io o cosi poco tempo..!! cmq.nn sono qua x giudicare nessuno.poi io chi sono x giuducare..una spiona.mio dio spiona, a una siciliana . ahahahahaha ahahahaha. come nn vi capisco.e si vede che la sicilia . nemmeno x sentito dire.poi nn so con chi confabulo., x prendere in giro..chi poi .boooo.ma come nn avete capito niente. io nn mi fido di nessuno.sono come i bimbi., quando si scottato la prima volta dal fuoco difficilmente.ci ricascano.in questo forum .un po mi fido blu jeans..che mi aveva avvisato di cosa mi sarebbe accaduto.di formicolo.xche a se scherza lo sa fare.e della parlante anche .se esagera. poi mi fidavo del .. ....ma visto quante volte le ho chiesto di mettermi alla prova.sulla sua diffidenza su di me.
nn avuto mai il ......
e poi x quanto riguarda ..il compaio e scompaio.nn e stato fatto volutamente.mi successa una cosa, tanto inattesa quanto.devastante..e solo la mia adorata dama puo capire.
io potrei anche scomparire.dal vostro adorato salotto.ma no xche vi do fastidio. .solo se lo voglio.io ......... ulisse ...... a me nn mi comanda.nessuno.
volevo solo dire ..ma quante robianti risate mi sona fatta . quando o letto spiona..ahahahahaha ahahahaha ahahahaha
...
in data 05-03-2015 22:19
nn sputari no celu ca na facci tarriva.
nn sputare in cielo, che in viso ti arriva.
in data 05-03-2015 22:27