annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da fan di ebay a deluso me ne vado

Buonasera a tutti gli utenti del forum che tantissimo aiuto mi ha dato, posto per una volta anch'io ma sarò un segno lasciato da una meteora (in cielo, non come le ultime in terra).
Scusate lo sfogo già sentito ma sbotto e non rompo più.
Da acquirente e venditore mi sono trovato "abbastanza" bene, lo dico facendo una media tra venditori/acquirenti che si sono comportati in modo corretto e spesso anche molto cordiale (c'è chi mi manda gli auguri per le feste!) che devo dire ne ho incontrati molti e quelli rognosi (un esempio: aspetti il pagamento per una settimana poi in piena notte ti manda il pagamento ed una mail: spedisca urgentemente domattina grazie...) ed anche di questi ce ne sono...
Ma fino a qui il mio fegato aveva resistito poi dal novembre 2012 i rognosi sono aumentati per me, gente che non guarda le foto, non legge le descrizioni, modalità di pagamento, tempi di spedizione, ma nonostante tutto sono stato molto flessibile cercando di risolvere. Da gennaio mi capita tutta gente a zero feed o quasi e tutta gente che vince roba di poco valore e sparisce, allora aspetti poi controversia, rimborso e via di nuovo. Gente che acquista e probabilmente gli è morta la maestra a metà delle elementari perchè scrive 7000 messaggi ma non sapendo leggere è stagno a qualsiasi mia comunicazione, ultima risorsa 1 SMS mi ha salvato.
Il sistema poi anche se caro l'ho accettato per la visibilità e la comodità anche si è sempre in attesa di feedback corretti (quando arrivano...) ma ora siamo al limite, il venditore ha sempre torto anche se ha una fedina linda e pinta e qualche feed mentre l'acquirente usa l'app di ebay come passatempo e può far perdere tempo e denaro agli altri. Lo so: lungo e noioso ma è uno sfogo, ci sarebbero molte cose negative da raccontare ma le conoscete già, grazie a voi utenti del forum che tante dritte mi avete dato spesso facendo anche sorridere, appena mi sarò ristabilito dalla malattia saldo il mio acconto e lo chiudo, tornerò ai vecchi circuiti di vendita, grazie amici per lo sfogo...
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Da fan di ebay a deluso me ne vado

manumanu58
Utente della Community

Caro fan,come ti capisco!!!!!Io sono iscritta relativamente da pochi mesi,sono partita con tutte le mie e penso come le tue,buone intenzioni ma ho scoperto strada facendo scorrettezze che neanche potevo immaginare.....i venditori non sono protetti in alcun modo e devono subire e solo subire...capricci dei clienti...pena feed rosso e beffe varie.Lo so,nessuno ci obbliga a rimanere ma (almento per me) era una anche se piccola fonte di guadagno.Io non so ancora bene come funzioni,ma se qualcuno sente dallo staf di ebay...dovrebbe provvedere.Mi unisco a te nel ringraziare tutti quelli che mi sono stati utili e se le cose non cambiano.......arrivederci in altri lidi.Ciao Mea.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Da fan di ebay a deluso me ne vado

lellokkione
Utente della Community

non sono un venditore ma solo un acquirente....beh ti capisco e hai ragione in tutto...il venditore è realmente poco tutelato!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta