annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dediche ;-)

cioke-v
Utente della Community

iniziamo da chi x mesi e mesi m'ha riempito di mail il client di posta:

http://www.youtube.com/watch?v=lnvhidur1D4

B-)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 1 di 126
Ultima risposta
125 RISPOSTE 125

Dediche ;-)

wolf_*
Utente della Community

post N.100 B-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 101 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

santa-vivi
Utente della Community

:^O

Messaggio 102 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

Post 101 (non so fare il wrote)

Ti senti così "orgogliosa" nell'insultare qualcuno, da decidere di ripeterti, di là e di quà, come fosse un qualcosa di cui andare fieri ?!

COMPLIMENTI!

Pensa che io, al contrario, se posto qualcosa d'impulso che a mente fredda mi pare un po' fuori luogo... mi sento a disagio nel rileggerlo e spero sempre che ci facciano caso meno persone possibile... (e non sono MAI insulti).
Ma non siamo tutti uguali, vai così e goditi a fondo queste tue piccole rivincite, se questo ti dà soddisfazione. 😉

ciao, mary.

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 103 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

santa-vivi
Utente della Community

No, non era il mio il 101... era quello di una utente di D&R ma a differenza di ALTRI post... ha fatto PUFF :^O 

Ma che AUTOMATIZZATI i puff..... manca la TERZA all'appello B-)

Da qual pulpito poi giungono i compliments.... Nuova cam.org :^O

Messaggio 104 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

Infatti Cioke, non era tuo il 101, quindi non centri. 😛 anche se non ti esimi mai dal fare i tuoi commenti, che non aprofondisco, come già ti ho detto, non ho voglia di fare polemica con te.

Comunque mi spiace sia puffato, la mia risposta ora non ha più senso e la ex-postante ha guadagnato in "dignità" suo malgrado... :^O

Messaggio 105 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

santa-vivi
Utente della Community

Un saluto alla postante "puffata" ed alla sua estrema dignità, sicuramente superiore a quella di ben determinate petulanti ed ipocrite utenti 🙂

P.S.: anch'io non intendo polemizzare con te Mary 😉

Messaggio 106 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

Io invece il saluto lo faccio a Wolf, che la postante puffata insultava allegramente, seppur con la sua estrema dignità... :^O

ops... ora al 101 è rimasto il tuo sorriso... 😉

Messaggio 107 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

santa-vivi
Utente della Community

lo faceva, cioè postava a quel modo poichè ha un conto in aperto con Wolf per ovvi motivi.... ma tu (come al solito) ti sei voluta intromettere in liti di terzi, senza minima osservanza dell'11°... Comandamento Sacro x tutti, anche x chi non crede 😉

Una sorta di EP2... insomma (doppio :^O)

Messaggio 108 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

azzurra64
Utente della Community

Dai Mary...cioke ha ragione...xchè intromettersi e infrangere  l'11° comandamento??? Mi pare che basti lei a infrangerlo dal momento che sa tutto di tutti....pranzi,cene....foto.....

Viv si basta da sola..:^O

Se poi c'è chi insulta,è noto che chi fa così nn ha argomenti e come dicono due proverbi

Il raglio del somaro non arriva in paradiso

Non discutere con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte  con l'esperienza

Morale...Mary,lascia che cuociano nel loro brodo e coltiva le tue conoscenze altrove...

.
Messaggio 109 di 126
Ultima risposta

Dediche ;-)

Oh Azzurra carissima... qual buonvento! 😉
Sagge parole le tue... che devo dirti, io ci provo a scrivere quello che penso senza violare comandamenti :-p, ma pare proprio che ci sia sempre qualcuno che si stizzisca e che non ce la faccia a.... starmi lontano. 😮

Comunque via, mi impegnerò di più e seguirò il tuo consiglio, i buoni amici si ascoltano sempre, speriamo che serva... B-)

Messaggio 110 di 126
Ultima risposta