in data 25-10-2014 09:31
A tutti i risponditori Illustrissimi Colleghi della Communnity
Ho il piacere di segnalarvi una Collega di recente ingresso fra di noi...dopo una breve ma intensa conoscenza...mi permetto di accoglierla fra noi con tutti gli onori dato le sue potenzialità espresse a che sia ben presto titolata al Ns se non più grado ufficiale.
Signore e Signori della Community ecco a voi uscita dalle tenebre:
Per gli amici Lady
Ciao Lady...benvenuta fra noi
Roberto
in data 02-11-2014 22:20
Ok...proviamo ad essere almeno amici!
Rientro solo per sapere se puoi soddisfare una mia curiosità...
Ho un pò " ficcanasato" a destra e a manca ed ho notato che tu Baby la chiami Socia, è troppo chiederti il perchè?
in data 02-11-2014 22:25
Baby è anch'essa un'amica...siamo diventati Soci nel momento in cui proprio in un post di Odessa (dove c'era da indovinare un titolo di un film)...grazie ad un'azione congiunta arrivata in perfetta simbiosi,indovinammo il titolo!
Lei la mente ed io il braccio...da allora la società si è perpetrata fra alti e bassi!
in data 02-11-2014 22:29
Alti e bassi?
Vabbè, lasciam perdere o rischio di sembrare davvero petulante...
Grazie della risposta
Buonanotte
in data 02-11-2014 22:39
Tranquilla una persona mi disse che la curiosità è femmina ed è giusto premiarla!
Buona notte a te
in data 02-11-2014 22:55
@robertobonsai ha scritto:
@dark*.*lady ha scritto:Hai già una preferenza per lei?
Preferenza?
Ho solo dato anche a lei il benvenuto tra noi risponditori...capendo anzi,dettomi chiaramente,che non voleva entrare in Salotto ho ovviato di fare inviti.
'Sera a tutti:D
mmm....Roberto....non me la conti giusta non ti ho visto mai così preso..... per nessuna:D
secondo me..... Dark ha messo il punto giusto...... !
in data 02-11-2014 22:58
@dark*.*lady ha scritto:Hai avuto con altre lo stesso...identico...comportamento che hai avuto con me?!?
Ecco...adesso si che hai perso parecchi punti!!
credimi Dark.......assolutamente no
per lo meno non da quando frequento il forum.....
in data 02-11-2014 23:00
mmm....Roberto....non me la conti giusta non ti ho visto mai così preso..... per nessuna
Ciao Tytta
Serio e compassato come sempre se poi vogliamo ridere e scherzare non certo sono io che mi tiro indietro...ci mancherebbe altro!
Ora stacco...come dice il mio Illustrissimo Collega...vado in branda!
'Notte
in data 02-11-2014 23:02
Va be vedremo.........io dico che fioriranno! 😄
'Notte anche a te
in data 03-11-2014 09:11
@robertobonsai ha scritto:Baby è anch'essa un'amica...siamo diventati Soci nel momento in cui proprio in un post di Odessa (dove c'era da indovinare un titolo di un film)...grazie ad un'azione congiunta arrivata in perfetta simbiosi,indovinammo il titolo!
Lei la mente ed io il braccio...
Stendiamo un velo pietoso....
in data 03-11-2014 09:22
Stendiamo un velo pietoso....
:smileysurprised:
Socia Buongiorno,
che diccisti mai???
Siamo stati meravigliosamente bravi perchè rinnegare così???
Vero degli alti e bassi...come in tutte le società che si rispettano...ma arrivare a tanto,significa solo una cosa:
Società da ritenersi sciolta e dunque solo amici???