annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Drôle d'endroit cette ...Qui est ... il est...et ... ceux qui ne sont pas ...il existe de la même

Pauvre Italie...

undefined

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Drôle d'endroit cette ...Qui est ... il est...et ... ceux qui ne sont pas ...il existe de la même

mache2oo
Utente della Community

Ci cascano solo se le dice lui, se le dicesse mai qualcun'altro, l'avrebbero già cacciato più veloci della luce.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Je ne trouve pas écarts,entre l'un et l'autre ...Je ne peux pas trouver des différences, même dans les actions politiques ...

Ce n'est pas "qualunquismo", c'est la réalité!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/26/decadenza-berlusconi-violante-apre-al-ricorso-alla-consul...

Évident que la gauche n'est rien de plus qu'un appendice de la droite coexister, l'un grâce à l'autre,A bientôt comme un nouveau parti politique, d'un nouveau système, le PDDL.(Parti des décrets-lois)

Système mono-partie, monocaméral ...Aucun litige entre les parties, et seulement connivence ...

VIVA LA DÉMOCRATIE !

http://www.cadoinpiedi.it/2013/04/19/travaglio_al_pd_o_siete_coglioni_o_siete_complici.html

undefined

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

<< E se dichiarassero una guerra e non ci andasse nessuno?>>

La storia ricorderà Mohammed Reza Pahlavi II, sha-inshah dello Iran, come l’ultimo dei potenti sovrani che si sono assegnati il diritto divino di esercitare il potere assoluto sul popolo.

Mio
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

undefinedundefined

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

undefined

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ICI - IMU - SERVICE TAX...

Le FALSE promesse di togliere una tassa solo per fare propaganda, la girano di nome ma quella resta e si continua a pagarla, anzi peggio, la SERVICE TAX (dal 2014) colpirà pure gli inquilini, quelli che una casa nemmeno ce l'hanno...

Per rispettare quanto promesso avrebbero dovuto togliere l'IMU e reperire il mancato introito ALTROVE, tipo dagli stipendi dei parlamentari, dalle pensioni d'oro, dalle spese per gli armamenti, dalla vendita dei tanti immobili inutilizzati di proprietà dello Stato.

Così invece è solo una presa per il c@lo,  eppure c'è ancora chi abbocca, chi lo sostiene, CORNUTI E MAZZIATI!!! bleah Smiley Lingua

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta