in data 05-12-2014 15:05
11-07-2015 22:01 - modificato 11-07-2015 22:02
in data 12-07-2015 02:34
Ma sai, credo si possa anche raccontare qualcosa, non necessariamente della propria esistenza, piuttosto che le solite cose spesso in messaggi in codici, per rimbeccarsi e sempre ristrette al forum fine a se stesso quali simpatie ed antipatie.. azzo! esiste anche al vita vera.. nessuno ha qualcosa da raccontare. tutto è in sintesi, poche frasi, qualche video. qualche immagine... dovrebbero contenere rivelazioni straordinarie.. io spesso, non ho nememno la più lontana idea di cosa trattano. non è che si tratta di donare chissà quale dono prezioso altruistico, come ci si amputasse un'atro per darlo in pasto ad affamati famelici. Penso che a raccontare una propria vicenda, senza magari entrare in faccende troppo personali o intime che di certo nessuno vorrebbe condividere con sconosciuti. potrebbe anche solo tratatre di uan cosa vista; sia più passatempo per chi la racconta ma può darsi in alcuni casi anche per chi legge Non è detto la storia narrata sia sempre interessante, non si può pensare ogni cosa che ci capita nella vita sia straordinaria tanto che tutti devono venirne a conoscenza. Male che vada, sarà una roba noiosa, anche cretina ma sicuramente innocua. Io non riesco a seguirvi.... non che sia importante la mia partecipazione.. ma non ho la più lontana idea di cosa trattano la maggior parte dei post ed interventi. niente viene mai scritto a chiare lettere. come l'ermetismo sarebbe la massima espressione d'intelligenza, che dovrebbe stuzzicare l'altro... magari in poesia è possibile, benchè a me non piace la poesia ermetica. Non credo il forum sia una roba poetica..azzo serve tutto sto ermetismo e sintesi da stitici? e nessuno, se proprio il tema tratatto è ritenuto di massima belelzza da forum, io non saprei dirlo, non ci capisco un azz! Che sa scrivere a chiare lettere. Grazie per la lettura, sei stata intrepida! stai serena e scrivi che ti apre.. mica devi scrivere per gli altri, se si scrive per gli altri o si parla per gli altri, si diranno sempre cose che hanno deciso gli altri. Se invece si parla prima per il piacere di parlare, si potrà essere esclusi o apprezzati...nessuna via di mezzo! Ma non si verrà mai risucchiati in faccende distorte, solo accennate, mai dichiarate.. dove tutti sono colpevoli ed innocenti, bravi e cattivi, idioti ed intelliggentoni, con l'identica probabiltà. ciao! Riccardo
12-07-2015 11:52 - modificato 12-07-2015 11:53
È facile per te...ti lasciano in pace!!
Ad esempio....
In un tuo 3D postasti delle tue foto; io glissai e ne spiegai i motivi.
Poi, dopo il tuo invito ( rivolto a tutti ) a mettere anche solo qualche parte del corpo...decisi di partecipare.
Ti ricordi che successe?
Come ci si può sentire liberi di raccontarsi se bastano due piedi per scatenare un putiferio!
Io sono frenata!
Scrivi di rimbecchi...antipatie...è che a volte sei costretta.
Ero rientrata con le migliori intenzioni...volevo starmene per conto mio...ed ignorare le varie provocazioni (molte al di fuori del forum), ma non mi viene facile.
Un paio di gg fa "qualcuno" sai come rispose ad un mio enigma?
Mi scrisse che evadevo le tasse!
Mi spieghi tu... che ci azzecca una bassezza simile?
Per di più falsa?
Che mi segnali alla guardia di finanza invece di calunniarmi qui!
Il salotto dovrebbe essere svago, comunicazione...anche confronto, perché no...ma non è così!!
Ci sono sempre quei famosi "retroscena" che ti fanno alquanto incacchiare!!
Ecco che mi faccio prendere nuovamente dal nervoso!
Tu mi consigli di stare serena...ma non riesco...è un mio limite!
Evidentemente non sono adatta per stare qui!!
Ciao Rik e buona domenica!
Sei davvero una bella persona.
P.s. Mi ringrazi per aver letto....il piacere è stato mio!
Anzi...io sono ancora in attesa della storia del cappello!
in data 12-07-2015 11:59
12-07-2015 12:02 - modificato 12-07-2015 12:03
Non piango perché è finita...piango perché è accaduta!!
in data 12-07-2015 17:25
Un vero rompicapo!
13-07-2015 18:27 - modificato 13-07-2015 18:30
Credo ci sono passati tutti..è una ruota viziosa a turni alterni. Nel mio caso, fu perchè ero fuori dall'ordinario e volutamente, ero una sorta di novità strampalata fuori dagli schemi. diversamente da te che hai comuque buoni rapporti almeno con alcuni. io dovetti vedermela con l'itera utenza del vecchio domande e risposte. tutto sommato credo ispiravo insieme all'antipatia, spesso basta emergere su tutti per attirarsi le ire adi alcuni utenti, mi veniva concesso comuqnue un certo rispetto nonostante le mie stravaganze. credo dipendeva dal fatto che non ho mai barato, ho sempre usato nik che cambiavo a seguito delle continue bannazioni con cui mi rivelavo, senza mai fingermi utente diverso. credo nessuno ha serbato rancore, me compreso... oggi non avrei interesse troppoa fatica a calcare un ruolo. a parte non si dovrebbe rompere le scatole a nessuno, ma comunque, una ragione anche se distorta c'è sempre. nel tuo caso, da cosa credi dipenda?
14-07-2015 02:02 - modificato 14-07-2015 02:03
A rileggere che ho scritto, Pare quasi io ti stia accusando di qualcosa..nememno per sogno. Volevo sapere secondo te, da cosa dipende.. ci deve pur essere un moticvo scatenante. Forse ti hanno identificato come utente da importunare per divertirsi, capendo ci patisci? Oppure ti hanno scambiato per un'altro utente... oppure hai offeso qualcuno.. oppure sono solo dei deficienti da forum che non sanno aprtecipare in altri modi, sei stata scelta a capocchia, poteva essere anche un'altro... perchè secondo te?
14-07-2015 13:31 - modificato 14-07-2015 13:34
Ciao Rik,
il tuo secondo post è stato superfluo... avevo capito il tuo proposito già dal primo.
Precisato ciò...proverò a dare una risposta alla tua domanda.
Son convinta abbiano fatto la conta e...non essendo nata con la camicia è toccato a me fare da pungiball!!
Scherzo!...È che non voglio fare la vittima!
Non sono Cappuccetto Rosso in balia del lupo cattivo, né Biancaneve in balia dei sette nani!
Oh...forse la seconda è fuori luogo!
ahahahahahaahah
Diciamo che ho le mie colpe, ecco!.
Come ti dissi una volta... sono un'oca impareggiabile, sono un pò attaccabrighe, posso risultare pesante,...
Perciò a qualcuno può venir facile sentirsi migliore di me e magari non c'ha voglia di tenerselo per sé! Eheheh
Ti faccio una confidenza: a volte...rileggendomi...mi trovo antipatica io stessa.
Non tralasciamo però che c'è chi è dotato di cattiveria congenita!
Comunque, il fastidio principale deriva da alcuni id...(ma un solo utente)...che si è dimostrato molto (troppo) "gentile" con me!
Devo solo imparare a farmi scivolare le cose di dosso...
...Sento che ce la posso fare!! 😉
Un saluto
in data 03-08-2015 09:01