in data 18-11-2014 14:36
Vivere o morire?
Sopportare o reagire?
Accontentarsi o sognare?
Mostrarsi o fingere?
..............................
Questo è il dilemma!!
Date libero sfogo alla vostra personale interpretazione.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-11-2014 21:46
rivelare chi siamo veramente puo' renderci vulnerabili,sempre meglio tenere qualche asso nella manica.
in data 18-11-2014 20:24
Domande troppo impegnative??
Alleggeriamo un pò...
in data 18-11-2014 20:35
Ciao Dark:D
ci ho pensato su un pò......son tutte domande spinose.....
@dark*.*lady ha scritto:
Vivere o morire?
Decisamente vivere!!!
Sopportare o reagire?
Dipende dalle situazioni....a volte bisogna anche saper sopportare....
Accontentarsi o sognare?
Principalmente sono una sognatrice:D.....peccato che nella realtà mi devo accontentare
![]()
Mostrarsi o fingere?
Non so fingere..ma nemmeno mettermi in mostra:P
in data 18-11-2014 20:36
Bu!
ATTENTA!...........
pure tu.... ma siete tutti abelinati? miiiii a gambe all'aria.. pure na capocciata all'indietro.... ma che roba. Copriti!...
CI Ho! lo scherzo proibito. Mi dovrebbero dotare di tesserino come il vecchio pugile suonato, nella via solitaria, a notte fonda se va in giro con il pugno proibito sertificato! quando non incontra passanti, le intermittenze dei neon, come gong, scandiscono i suoi scatti... fendenti nel vuoto, si calma, il respiro a contato con l'aria fresca si condensa in fumo, si tira su il bavero...si guarda attorno, per all'ontanarsi... sempre più piccolo,,,diventa puntino per a scomparire sull'orizonte, dove i dui lati della via pare si chiuadano per effetto della prospettiva.
ahahaha,
in data 18-11-2014 20:53
ovviamente vivere,per le altre dipende dalla situazione,sicuramente la scelta cadrebbe sulla reazione che fa meno danni risolvendo il problema.
18-11-2014 22:08 - modificato 18-11-2014 22:09
Scusami...ma tu sei normale?? Ahahahah Spero di no!!
Vai benissimo così!!
Cmq, non vuole essere assolutamente un'offesa...ci mancherebbe...ma visto che non ho il piacere di conoscerti bene, vorrei sapere se ti sforzi per far uscire 'sti scritti o se ti vengono naturali.
In parole povere...ci fai o ci sei? Altro dubbio amletico!!
Ciao
Grazie a Tytta ed a Ram per avermi offerto i loro pensieri.
in data 19-11-2014 13:30
Essere o apparire?
in data 19-11-2014 21:46
rivelare chi siamo veramente puo' renderci vulnerabili,sempre meglio tenere qualche asso nella manica.
in data 19-11-2014 22:32
Ciai Ram,
pensa che fino a poco tempo fa pensavo che essere veri alla fine pagasse sempre, invece...
Niente di più sbagliato!
Svelare i nostri difetti ci rende vulnerabili!!
Condivido!!
in data 21-11-2014 16:16