in data 08-01-2014 19:40
Buonasera cari ebayer tutti
apro ora qui, e vado a vedere il mio profilo, "a proposito di maryfioreblu", sì, quello che appare cliccando sull'ID.
Sorpresa, appare che io fossi connessa (data dell'ultima visita, colonna di dx) stanotte alle 2,41.
Stato online | ![]() |
Data dell'ultima visita | 08-01-2014 02:41 |
Questo io però posso escluderlo con totale certezza, dato che ho l'influenza e ieri notte con la febbre ho staccato subito dopo mezzanotte. Ho un orologio luminoso davanti al letto, e visualizzo perfettamente l'orario, a quell'ora ero sveglia ma già a letto da un pezzo, nessun "gatto malandrino" od altri componenti della famiglia sono imputabili del misterioso collegamento...
Mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione a proposito.
C'è qualche "bontempone" che si diverte a violare gli account per ottenere i dati personali?
Sia mai... ! peccato che mi è già successo un'altra volta, di avere questo "motivato" sospetto...
Ora ovviamente ho cambiato la password ma... tutto il resto?
Qualche utente serio può consigliarmi al meglio, per favore? (intendo indirizzi mail vari, paypal ecc...)
Sono molto seccata, sinceramente non capisco perchè l'essere presenti su di un forum equivalga a... vabbhè, mi fermo qui.
Ringrazio di cuore chi mi vorrà rispondere, ciao, mary.
in data 08-01-2014 23:01
Ody stai attenta....... come giri gli occhi il sergente se ne approfitta!
Mi riferisco alla dieta!
Cul de sac, hai capito? alla faccia della dieta!
in data 08-01-2014 23:02
Ok grazie, ora eseguo.
In ogni caso la chiudo qui, pubblicamente.
Grazie a tutti per le risposte, ciao. mary
p.s.: tzè... non si ricorda... alla faccia dell'eleganza... se vuoi scrivimi in privato, sempre che non ti risponda "l'altro"...
in data 08-01-2014 23:04
Ciao Stella, no, non passa, quest'anno è tosta, ma io di più! ciaoooooooooo
in data 08-01-2014 23:08
Lascia fare che poi smaltisce.
unduetrequattro, unduetrequattro
in data 08-01-2014 23:10
ha sergè! l'ho fatto per il tuo bene!
in data 08-01-2014 23:33
ciao mary
rimettiti presto
http://www.cartolinagratis.com/card/abbraccio_1b.jpg
in data 08-01-2014 23:44
Mary dispiace anche a me Buona notte e sogni d'oro
in data 08-01-2014 23:55
@maryfioreblu ha scritto:
quest'anno è tosta, ma io di più! ciaoooooooooo
Bene! E' così che bisogna essere.
in data 09-01-2014 00:06
Ciao Svizzero, grazie, mi ci impegnerò, per ora me ne sto così...
... ho i piedi freddi...
'notte a tutti, mary.
p.s.: ripulito tutto, Sergente, ma resta uguale, sono online anche da sconessa, "l'essere" convive con me...
non è poi detto sia così male, potrò scrivere qualsiasi assurdità e dargli la colpa.
(resta il fatto che io stanotte non c'ero)
p.p.s.: si intende "rete" come sinonimo di internet, ma rete figuratamente significa anche tranello, inganno.
(Attrezzo costituito da un intreccio a maglie usato per catturare prede) un motivo ci sarà... !?!
in data 09-01-2014 01:21
cia mary,
l'orario risulta per una visita fatta sul tuo id
unoqualsiasi ha voluto vedere chi eri
cercando con il link specifico ha memorizzato nel tuo account l'ora quando ha letto le tue informazioni in " a proposito.........." e previsto nelle tue impostazioni.
dovessi sbagliare nn odiarmi, ma ascoltati questa.
http://www.youtube.com/watch?v=ZgaGPuLDBG4